Esattamente come la sua moto, Steffy sarà sempre più fuori controllo, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL. A causare questo momento di follia saranno le pillole di antidolorifici, da cui Steffy inizierà ad essere sempre più dipendente.
Nelle prossime puntate, Steffy riceverà un dono particolare da parte di Vinny, ovvero una dose massiccia di pillole, spacciate sottobanco. Steffy inizierà a prenderle, ritrovandosi persino a perdere i sensi sul divano di casa, con Kelly presente. A sorprenderla quasi priva di sensi sul divano, preoccupandosi, sarà Liam, già preoccupato nel vederla troppo isolata.
Liam andrà in panico, di fronte a questa scena, ma riuscirà a prestare il dovuto supporto a Steffy, per riprendersi. Il risveglio di Steffy non sarà tranquillo e si scaglierà violentemente contro Liam, sempre più preoccupato per lei e per sua figlia Kelly.
Nel suo esaurimento nervoso dovuto ai farmaci assunti senza prescrizione, Steffy accuserà Liam e Hope di volerla allontanare dalla sua Kelly. Si capirà quindi che la sua reazione violenta è dovuta ad una sorta di allucinazione causata dagli antidolorifici.
Nelle prossima puntate accadrà anche che Hope e Thomas trascorreranno del tempo insieme, per via della co-genitorialità del piccolo Douglas. I due riterranno opportuno ricostruire il loro rapporto su nuove basi, mettendo al primo posto i bisogni del bambino.
Thomas si ritroverà a parlare con Hope anche di Liam e della sua reazione esagerata a causa del legame che Steffy sembra aver stretto con il suo medico, che ha oltrepassato la dimensione medico/paziente.
Se Thomas dibatterà, ritenendo che sua sorella è abbastanza adulta da decidere per la sua vita sentimentale, Hope crederà che i sospetti di Liam non siano totalmente errati, facendo riferimento alla possibilità che Steffy possa avere un principio di dipendenza dai farmaci.
Hope avrà modo di confidarsi anche con Brooke riguardo le condizioni di Steffy, lamentandosi per la reazione di Liam, a suo avviso abbastanza esagerata. Hope dirà a sua madre di essere stufa di sentire Liam parlare solo di Steffy e di Kelly, senza concentrarsi sulla famiglia che ha con lei.
Intanto, su richiesta di Thomas, Ridge accorrerà in soccorso di Steffy, per evitare di lasciarla sola in quello stato di agitazione, in cui sembra non riuscire a ragionare. Con Ridge, Steffy si lamenterà di Hope e Liam, ma non solo: avrà anche da ridire su Brooke, colpevole di aver sempre ostacolato la felicità di Ridge e Taylor.
Sul lungo termine, invece, pare che Liam sarà costretto a prendere una difficile decisione per il bene della sua famiglia, dovuto probabilmente al baratro di dipendenza in cui sprofonderà sempre di più Steffy, mentre Ridge darà una devastante notizia a Brooke.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.