BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il patto di FLO, SHAUNA e ZOE

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nel futuro di FLO [dal 6 maggio 2020]

Le puntate italiane di BEAUTIFUL scorrono senza sosta [a parte di Domenica], in attesa che il segreto sulla piccola Beth/Phoebe sia chiarito e ogni tassello torni al suo posto.

Nelle attuali puntate italiane, i sensi di colpa di Flo sono ancora fortemente in subbuglio, volendo lei rivelare ad Hope tutta la verità sullo scambio di culle ordito da Reese Buckingham.

Ad ostacolarla, però, non sono più solo Zoe e Reese, bensì anche Shauna, che ritiene sia meglio per sua figlia continuare a tenere la bocca chiusa, per evitare che perda l’affetto della famiglia ritrovata, finendo dritta in prigione.

Nelle prossime puntate, Flo riceverà un’offerta di lavoro da Hope e sarà invogliata da Shauna ad accettare, anche per sentirsi parte della famiglia. Contrariamente, Zoe riterrà più opportuno che Flo rifiuti, consigliando ad entrambe le Fulton di lasciare per sempre Beautifullandia, per evitare complicazioni inaspettate che possano mettere tutti nei guai.

A convincere Flo a non dire la verità sarà, però, la prospettiva di poter perdere Wyatt. Infatti, mentre Flo sarà intenta a discutere con Zoe e Shauna, alla porta del suo appartamento busserà Wyatt, che si sfogherà con Flo, riguardo al comportamento di Sally.

Il rifiuto dell’offerta di lavoro alla Spencer Publications, le parole di Quinn e un messaggio letto di nascosto sul telefono di Sally [Thomas le inoltrerà un messaggio equivoco, in cui la pregherà di non dire la verità al suo ragazzo], faranno credere a Wyatt ci sia una frattura nel rapporto con la rossa Spectra, destinata a divenire sempre più ampia.

Convinto di stare per perdere Sally, Wyatt confiderà a Flo di averla pensata spesso, negli ultimi giorni, provocando in lei l’irrefrenabile voglia di baciarlo. Questa volta, Wyatt risponderà al suo bacio, invitando a cena Flo.

I due saranno interrotti da Shauna, che piomberà improvvisamente nella stanza e che subito dopo l’uscita di scena di Wyatt, si unirà al coro di Zoe, convincendola a mantenere il segreto su Beth/Phoebe, anche solo per non perdere Wyatt. Tutte e tre decideranno di fare un patto di silenzio, ma sappiamo bene quanto duri un segreto a Beautifullandia, tra porte socchiuse e origliamenti vari.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino