BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il padre di FLO è…

Twittamibeautiful rivela chi è il padre di FLO

L’ennesima paternità dubbia sconvolge le vite di quelli di Beautifullandia. Una verità che, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, sta emergendo lentamente, dai fondali del mare dei segreti in cui era sprofondato.

Quinn wants a DNA test on Bold and Beautiful

Quinn, Shauna, Bill e ora anche Wyatt, pietrificati dalla rivelazione, sono in attesa di scoprire se Flo possa essere la nuova figlia ritrovata di Bill. Shauna ha, infatti, confessato di aver avuto un periodo abbastanza allegro con i ragazzi e di non poter definire con certezza l’identità del padre di sua figlia.

La possibilità che possa essere Bill è alta, essendo uno dei ragazzi che passò tra le sue lenzuola per una SAXATA di qualche notte.

Dunque, il test del DNA rivelerà che Flo è una Spencer?

No, il rischio di un incesto tra fratellastri è ufficialmente scampato: Flo e Wyatt non sono fratello e sorella, ma solo ex fidanzati adolescenziali, per il momento.

Il test del DNA, però, metterà in risalto il legame familiare tra Flo e un’altra famiglia storica di BEAUTIFUL: i Logan.

Infatti, Flo è la figlia di Shauna e Storm Logan.

Storm Logan on DNA results on Bold and Beautiful

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che hai bisogno di sapere su STORM LOGAN

Quinn, Bill, Shauna e Wyatt scopriranno la verità nelle prossime puntate, grazie ad una e-mail che il ragazzo riceverà, con i risultati del test effettuato da Flo.

Storm Logan Is Flo's Father on The Bold and the Beautiful - B&B ...

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Una nuova Logan in città!

Approdata come personaggio secondario nella trama sullo scambio di culle con protagonista la piccola Beth Spencer, con questa rivelazione Flo si incatena in maniera indissolubile alla storia di Beautifullandia, divenendo parte di essa,con tutte le conseguenze che ne derivano: altalene sentimentali, scandali rivelati e intrecci ingarbugliati.

Flo sarà sempre più presente nelle trame e nella vita di Wyatt, divenendo la terza punta del triangolo che la lega a Wyatt e Sally. Però, inutile sperare che il legame familiare con Hope e l’amplificazione del suo senso di colpa per ciò che ha commesso la spingano a rivelarle la verità sulla piccola Beth, perché qualcun altro continuerà ad impedirglielo.

Nell’attesa, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #Twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino