BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il bacio tra SHAUNA e BILL

Shauna e Bill presto insieme? Scoprilo nelle anticipazioni italiane di BEAUTIFUL [dal 22 Maggio]

Twittamibeautiful ti consiglia di non perdere le prossime puntate di BEAUTIFUL, perché la situazione si renderà sempre più calda, grazie anche alle nuove arrivate, in particolare Shauna.

La mamma di Flo sarà, infatti, coinvolta nel piano di Katie Logan per testare la fedeltà di Bill, prima che accetti la sua proposta di matrimonio.

Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, confidandosi con Brooke, Katie le racconterà di non aver avuto modo di parlare con Bill ed accettare la sua proposta. Katie spiegherà a sua sorella di essere rimasta bloccata sull’ingresso de “Il Giardino”, ritrovandosi di fronte ad una scena equivoca, di Bill in compagnia di Shauna, al bancone del locale.

Di conseguenza, Katie dirà di aver bisogno di conferme, prima di affidare nuovamente il suo cuore a Bill e chiederà a Shauna [che, nel frattempo, si è trasferita a Villa Forrester] di vedersi, per chiarire la situazione.

Shauna racconterà a Katie ciò che è accaduto a “Il Giardino”, spiegandole che tra lei e Bill non c’è nulla di sentimentale. Per testare la fedeltà di Bill, così, Katie deciderà di usare Shauna come cavie, chiedendole di provare a sedurre Bill, dopo averle raccontato le delusioni subite in passato.

Inizialmente, Shauna non sarà d’accordo, come anche Brooke, ritenendo possa trasformarsi in un’arma a doppio taglio per la sorella. Katie continuerà ad insistere, finché Shauna deciderà di accettare la proposta, solo per aiutarla a riunire la famiglia.

Dopo aver verificato che Bill sia solo in casa, Katie aiuterà Shauna ad introdursi al suo interno, bacerà Bill, che però rifiuterà l’invito della donna di concedersi un po’ di relax sul letto, per via dei sentimenti che prova per Katie.

Katie ascolterà a distanza tutta la conversazione, tramite gli auricolari usati per pilotare Shauna, durante la messa in opera del piano.

The Bold and The Beautiful Katie

Sarà grazie a Shauna, quindi, che Katie avrà la conferma definitiva dell’amore che Bill prova nei suoi confronti, decidendo di sposarlo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino