BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DOUGLAS propone ad HOPE di sposare THOMAS

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 27 Luglio 2020 - da P. 8123 a 8127]

In questa ultima settimana di programmazione italiana, prima della pausa estiva, BEAUTIFUL continua a focalizzare l’attenzione del pubblico sul segreto che riguarda la piccola Beth, ma soprattutto sul comportamento del nuovo Thomas Forrester, più fuori di testa che mai [quasi quanto Sheila Carter].

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, come già raccontato in precedenza, Thomas drogherà il cocktail di Liam, con le droghe acquistate dal caro amico Vinnie. Le conseguenze porteranno ad un nuovo colpo di scena con protagonista Hope, portando la trama sul segreto della piccola Beth in dirittura di essere rivelato: certo, ci vorrà ancora un po’ di tempo ancora, complice anche la programmazione sempre variabile di Mediaset, che fanno slittare le puntate rivelatrici intorno alla seconda settimana di Settembre 2020.


WYATT/FLO => Successivamente alla chiusura definitiva della sua storia con Sally e dopo aver chiesto a Flo di trasferirsi da lui, Wyatt proseguirà la sua storia d’amore con la ragazza del Liceo, coronando finalmente il loro sogno di vivere insieme. I due si ritroveranno a parlare anche della scelta di Shauna di ritornare a Las Vegas, con Flo che tranquillizzerà Wyatt dicendo che lei non vuole andare da nessuna parte. A parte una manciata di scene, i due innamorati non si vedranno per diverse puntate. Ovviamente, non è previsto alcun lieto fine per loro e quando il segreto sulla piccola Beth sarà rivelato, la loro tranquillità sentimentale subirà dei forti scossoni.


LIAM/STEFFY/HOPE => Per effetto del cocktail drogato da Thomas, Liam sarà più euforico del solito, ma a nessuno verrà il dubbio che il ragazzo abbia qualcosa che non va. A Steffy e Hope darà l’impressione di voler cambiare pagina, ritrovando un minimo di equilibrio.

A causa dello stato euforico, Liam si ritroverà ad esagerare anche negli atteggiamenti con Hope, tentando più volte di ballarci insieme. Hope se la prenderà, decidendo di andarsene a casa, scortata da Thomas.

Le cose tra Steffy e Liam si faranno sempre più “CHA CHA CHA” e i due trascorreranno la notte insieme, a colpi di SAX. Il giorno dopo, a Liam sembrerà tutto molto strano, al punto tale di ritenere di essersi sentito fuori di sé.

Su consiglio di Steffy, poi, si recherà allo chalet da Hope, per scusarsi del suo comportamento, la sera prima. A lei rivelerà anche di essersi riavvicinato a Steffy, anche dal punto di vista sessuale, cosa che in un primo momento infastidirà Hope, ma lo riterrà l’effetto anche delle sue azioni, essendo lei ad averlo allontanato e aver stoppato tutti i suoi tentativi di salvare il loro matrimonio. Liam, però, le dirà che nonostante quanto accaduto con Steffy, non vuol dire che lui smetterà mai di pensarla e quando la avverte di stare attenta con Thomas, lei risponde che non c’è nulla di cui preoccuparsi e cheThomas ha ragione, nell’incitarla a voltare pagina e guardare avanti.

Dopo la chiacchierata con Hope, che si concluderà con Liam sempre più distrutto dalla decisione di Hope di prendere le distanze tra loro, per il bene dei bmbini, Liam ritornerà a casa da Steffy e con lei si sfogherà riguardo al suo confronto con Hope. Steffy è del parere che abbia fatto bene a confessarle tutto e dirle tutto ciò che sentiva la necessità di dirle. Poi, commenta che Hope potrebbe essere un’ottima mamma per Douglas, cosa su cui anche Liam è d’accordo. La differenza, per Liam, è che Thomas gli sembra più interessato ad avere Hope per se stesso, anziché per suo figlio e quando Steffy gli chiede se Thomas gli sembra ossessionato, Liam risponde affermativamente.

Nel mezzo di questi eventi, si svolgeranno anche le celebrazioni del 4 Luglio americano, data che sia a Liam, sia ad Hope, ricorda il momento in cui lei scoprì di aspettare Beth.


THOMAS => Ovviamente, Thomas non si lascerà scappare l’occasione di agire e demolire totalmente il rapporto di Liam e Hope, in uno dei momenti più fragili della coppia. Da una telefonata con Vinnie, scopriremo che ha somministrato a Liam una droga che comporta l’amplificazione del desiderio sessuale.

Poi, rivelerà la sua prossima mossa al piccolo Douglas, utilizzato per perseguire il suo piano di accaparrarsi l’amore di Hope. A suo figlio spiegherà di voler chiedere ad Hope di sposarlo, mostrandogli l’anello e manipolandolo affinché si comporti con Hope in modo tale da farle accettare la proposta.

In seguito, Thomas farà visita a sua sorella, per verificare che tutto sia andato secondo i suoi piani. Anche se Steffy non gli dà alcuna conferma, Thomas intuisce che tra i due ci sia stato qualcosa di fisico, la notte precedente.

A questo punto, Thomas deciderà di istruire Douglas per convincere Hope a diventare la sua nuova mamma e la moglie di suo padre, per formare insieme una famiglia felice. Così, durante i fuochi d’artificio del 4 Luglio, Douglas prega Hope di diventare la sua mamma, sposando il suo papà, essendo l’unica capace di fargli sentire la mancanza della sua mamma.

Ad Hope sembrerà strano che il piccolo Douglas abbia organizzato tutto da solo, ma si lascerà rigirare dalle parole di Thomas, che non smetterà di tentaredi convincerla ad accettare la proposta, per formare con Douglas una famiglia.


BROOKE/RIDGE => Brooke e Ridge non smetteranno di dividersi tra i loro rispettivi figli, così mentre Ridge cercherà di spingere Steffy tra le braccia di Liam, dopo aver scoperto della notte che i due hanno trascorso insieme, Brooke tenterà di essere un po’ più mediatrice tra Hope e Liam, cercando di non far perdere di vista alla ragazza l’amore che Liam dimostra di provare nei suoi confronti. Inoltre, Brooke troverà sempre più strano l’atteggiamento che Thomas ha con il piccolo Douglas, sempre più convinta che lui faccia leva sull’affetto che Hope prova per il bambino, per inserirsi nel cuore di Hope. Dello stesso parere è anche Liam.


XANDER/ZOE => Xander e Zoe, invece, continueranno a vivere un rapporto messo alla prova da quel macigno che è il segreto di Beth. Sempre più convinto della colpevolezza di Thomas, nella morte di Emma, Xander chiederà a Charlie di poter visionare i filmati della notte in cui è morta Emma, vedendo chiaramente che Thomas si mise a inseguirla.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.