BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Aria di crisi tra SALLY e WYATT

Twittamibeautiful ti racconta le anticipazioni delle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 8 Maggio 2020]

Le puntate italiane di BEAUTIFUL continuano a tenerci compagnia, senza che ci siano state brutali interruzioni che hanno stoppato, invece, la consueta trasmissione quotidiana di puntate inedite.

Ancora per un po’, il segreto che avvolge la piccola Phoebe/Beth continua ad essere il centro su cui ruotano le storie degli altri personaggi, in particolar modo quelle di Hope e Flo.

Proprio Hope, nelle prossime puntate, continuerà a parlare con Thomas del legame che avverte verso le bambine di Steffy, in particolare con Phoebe, spiegando quella misteriosa attrazione come naturale conseguenze del legame familiare venuto fuori con Flo.

Thomas reciterà la parte del perfetto confidente, mostrandosi comprensivo, ma senza evitare di ricordarle che Phoebe è figlia di Steffy come Kelly. Ovviamente, Thomas non mancherà di evidenziare ad Hope il ruolo di Liam nella vita delle bambine e di Steffy, differente da quello che potrebbe avere lei, di zia/matrigna acquisita.

Nel frattempo, a Parigi, Amelia cercherà di far notare a Liam quanto lui sia importante non solo per Kelly, ma anche per Phoebe, nonostante lui non sia il vero padre. Inoltre, Liam verrà informato da Hope sulle ultime novità che riguardano Flo, ovvero dell’idea di offrirle un lavoro alla Forrester Creations, nonostante questo possa creare qualche difficoltà a Steffy, per via dell’adozione. Ovviamente, Hope gli dirà anche di non aver fretta di tornare e di godersi i momenti accanto alle bambine.

Sul versante WALLY, entrambi saranno indispettiti del legame instaurato con i reciproci ex, Thomas e Flo. Sally smorzerà la gelosia di Wyatt, ribadendo di comportarsi solo da buon amica, ma si mostrerà stizzita per il tempo che il suo ragazzo trascorre con Flo, deciso a cenarci insieme anche senza la sua presenza. C’è da dire che Wyatt chiede a Sally di unirsi e che lei rifiuti, per il troppo lavoro. E sarà sull’argomento “lavoro” che ribatterà Sally, chiedendo al suo uomo quanto gli pesi il suo rifiuto dell’offerta di lavorare alla Spencer Publications. Wyatt ammetterà di esserne rimasto deluso, ma sarà qualcos’altro a mandarlo su tutte le furie: un messaggio letto di nascosto sul telefono di Sally, inviato da Thomas. Nel messaggio, Thomas chiederà a Sally di mantenere segreto a Wyatt ciò di cui prima hanno parlato.

A proposito di Flo, come già raccontato nell’articolo precedente, dopo aver nuovamente baciato Wyatt e ricevuto il suo invito a cena, continuerà a discutere con Shauna e Zoe su ciò che dovrà fare, anche in merito all’offerta di lavorare alla FC, con Shauna sempre più propensa a convincere sua figlia a restare e dimenticare il segreto di Beth.

Flo e Wyatt si baciano su Bold and Beautiful

Shauna e Flo si recheranno, così, alla Forrester Creations, dove avranno modo di conoscere anche Ridge.

Flo Shauna Hope Brooke Ridge presso Forrester Creations su Bold and Beautiful

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino