BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Tra moglie e marito non mettere BILL: il nuovo piano di QUINN

Twittamibeautiful racconta il nuovo piano di Quinn, per dividere Ridge e Brooke

Un nuovo dramma si è infranto sul matrimonio di Ridge e Brooke, da qualche settimana: Shauna Fulton e il suo matrimonio con Ridge a Las Vegas.

Ebbene sì, per quei pochi che ancora non lo sanno, nelle puntate americane di BEAUTIFUL si sta consumando l’ennesimo dramma sentimentale dei BRIDGE, conseguenza inevitabile della crisi che li colpì a causa del comportamento sopra le righe di Thomas, condannato da Brooke, giustificato da Ridge.

A causa di questo contrasto, Ridge si ritrovò tra le braccia di Shauna, con cui scambiò soltanto qualche bacetto. Nonostante fossero evidenti i problemi comportamentali di Thomas, Ridge si rifiutò di dare ascolto a sua moglie, che suggeriva di far curare il giovane Forrester, ossessionato da Hope.

Il tempo diede ragione a Brooke, ma il ricongiungimento con Ridge fu ostacolato da una nuova nemica: Quinn. Fu lei che inviò un video compromettente, sulla cornice digitale celebrativa regalo di Ridge a Brooke, un video in cui venne ripreso un bacio tra Brooke e Bill, prima del matrimonio di Thomas e Zoe [interrotto e non celebrato].

Sempre opera di Quinn è stata la fuga di Ridge a Las Vegas, per raggiungere Shauna. Puntando sul momento di debolezza di Ridge, infatti, lo indusse a raggiungere la sua amica.

Ancora opera di Quinn è stato il divorzio dei BRIDGE, anche se questo è ancora un segreto tra Quinn e Shauna [e noi telespettatori].

Un divorzio che Brooke non riesce proprio a superare, che le impedisce di perdonare e riaccogliere a casa Ridge, nonostante lui la implori di perdonarlo.

Cosa potrebbe avvenire adesso?

Secondo gli spoiler ufficiali, Quinn ricorrerà a Bill Spencer, per affondare definitivamente i BRIDGE, a favore di Shauna. Pare che i due abbiano una conversazione, origliata da Katie, dal contenuto scioccante. Anche Ridge pare che origlierà gli stralci di una conversazione tra Bill e Brooke, ascoltando principalmente la frase in cui Brooke ammette di amare Bill.

Sempre gli spoiler ufficiali di BEAUTIFUL rivelano che una lunga storia d’amore avrà a breve una drammatica fine, lasciando supporre che Ridge e Brooke potrebbero concludere definitivamente la loro epocale storia. Staremo a vedere.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate americane, e capire come andranno veramente le cose: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.