BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – RIDGE fa una promessa a BROOKE, STEFFY inizia a soffrire di dipendenza

Twittamibeautiful racconta quello che accadrà nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL [dal 17 Agosto 2020]

Le nuove puntate di BEAUTIFUL, in arrivo la prossima settimana, in America, promettono di regalarci colpi di scena interessanti, nelle trame attualmente attive [come rivela anche il promo americano].


BROOKE/RIDGE/SHAUNA/QUINN => La settimana appena trascorsa, in America, è stata completamente dominata dalla trama che ha riportato a casa Shauna, con una notizia bomba per Ridge e Brooke. Infatti, Shauna ha rivelato a Ridge di averla sposata a Las Vegas, durante la loro notte di follia e ubriacatura. Per regalare un po’ di complicazioni ai BRIDGE, Shauna ha anche ricordato a Ridge di aver divorziato da Brooke, quella sera stessa, tramite uno scambio di messaggi avuto con Carter. La verità, non ancora venuta a galla, è differente: il divorzio tra Ridge e Brooke è opera di Quinn e Shauna che, approfittando della situazione, hanno inviato a Carter il messaggio con cui si richiedeva la deposizione dei documenti di divorzio.

Ovviamente, nello scoprire tutta la vicenda dalla bocca di Ridge, Brooke ha dato vita al solito siparietto drammatico, scacciando Ridge da casa sua, per riflettere sull’accaduto. Nella scorsa settimana, Brooke si è limitata solo a confidarsi con Donna, mentre nella prossima si sfogherà sulle spalle di Eric, suo vecchio confidente e supporter dei BRIDGE. Eric la inviterà a prendersi cura di sé e a lottare per l’uomo che ama. Sarà per questo motivo che Brooke avrà un acceso confronto con Quinn, accusandola di aver causato tutto quello che è accaduto, spingendo Ridge tra le braccia di Shauna.

Nel frattempo, Ridge tenterà di chiedere scusa a Brooke e farsi perdonare: le anticipazioni ufficiali annunciano che Ridge farà a Brooke una promessa capace di rimettere tutto a posto [è forse in arrivo un nuovo matrimonio per i BRIDGE?].

Quinn, però, non starà a guardare: desiderando a tutti i costi che Brooke e Ridge si dividano, tenterà di coinvolgere nei suoi piani anche Bill, affinché si creino i presupposti per una nuova sfuriata di Ridge contro Brooke.

Twittamibeautiful prevede che tutti questi intrighi possano ritorcersi contro la stessa Quinn, dal momento che Eric inizia a fiutare un suo coinvolgimento in tutta la vicenda.


STEFFY/FINNEGAN => Nonostante sia stata predominante la trama che coinvolge Brooke, Ridge e Shauna, nella scorsa settimana ha trovato un po’ di posto nelle puntate anche quella che riguarda Steffy.

Qualche puntata fa, Steffy ha lasciato l’ospedale, per poter ritornare a casa da sua figlia Kelly, malgrado abbia forti dolori causati dalla frattura delle costole. Il Dr. Finnegan le ha quindi prescritto degli antidolorifici, che inizialmente Steffy si rifiutava di assumere. Nelle puntate di questa settimana, Steffy ha però iniziato a sviluppare un principio di dipendenza da questi farmaci, che il Dr. Finnegan si rifiuta di continuare a prescriverle.

Nelle prossime puntate, Steffy si confiderà con suo fratello, che nelle ultime puntate le è stato molto vicino, rivelando di provare ancora forti dolori, ma di aver finito le pillole, che Finnegan rifiuta di prescriverle. Thomas spingerà sua sorella a convincere il Dottore a fare uno strappo alla regola e fornirle una nuova prescrizione.

A questo punto, facendo leva sul debole che Finnegan ha per lei, Steffy lo contatterà telefonicamente, mettendolo nella condizione di dover fare una scelta non in linea con la sua etica professionale, avendo Steffy rifiutato l’idea di prendere un altro tipo di medicinali, meno pericolosi dal punto di vista della dipendenza.

Twittamibeautiful prevede una nuova trama di droghe e dipendenza, che coinvolgerà anche Thomas e il suo amico Vinnie, anche lui innamorato di Steffy: nuvoloni di tempesta in arrivo!


Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate americane per sapere le prossime evoluzioni: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.