BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – RIDGE e BROOKE al capolinea?

L'amore tra Brooke e Ridge potrebbe concludersi dolorosamente: Twittamibeautiful ti racconta cos'è in arrivo nelle puntate americane

Le trame americane di BEAUTIFUL proseguono inarrestabili e nella settimana appena conclusa, Brooke ha deciso di perdonare a Ridge, dopo la bella sorpresa del suo matrimonio con Shauna, a Las Vegas.

Nonostante agli altri, soprattutto a Ridge, siano poco chiari gli eventi che hanno prima al divorzio con Brooke, poi al matrimonio con Shauna, questo nuovo legame potrebbe essere destinato a non terminare.

A rischio è in realtà la storia d’amore epocale tra Ridge e Brooke, che potrebbe, secondo le anticipazioni ufficiali divulgate dalla produzione di BEAUTIFUL, concludersi dolorosamente.

Nella puntata trasmessa venerdì 21 Luglio 2020, in America, Quinn si è già messa in azione per coinvolgere una nuova pedina, nel suo piano di dividere Brooke e Ridge, a favore di Shuana. Quinn si è, infatti, recata da Bill Spencer esortandolo a riprendersi Brooke, in nome dell’amore che ha da sempre provato per lei. La conversazione con Quinn, sebbene innervosisca Bill, farà riaffiorare in Bill i soliti ricordi passionali con protagonisti lui e Brooke.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Tra moglie e marito non mettere BILL: il nuovo piano di QUINN


Bill deciderà, dunque, di avere un confronto con Brooke, che dirà a Bill di provare ancora qualcosa per lui, ma di amare profondamente Ridge, a cui sente di essere legata dal destino.

La conversazione tra Brooke e Bill sarà ascoltata da Ridge e produrrà un effetto inaspettato per la coppia dei BRIDGE. Ridge arriverà, infatti, alla conclusione che, per quanto Brooke possa amarlo, non sarà mai la sua scelta definitiva. A conferma di questo, l’idea per cui lei voglia lasciare uno spiraglio nel suo cuore a Bill, senza recidere definitivamente il loro legame passionale.

Bold And The Beautiful' Weekly Spoilers: Ridge Keeps Secrets ...

Per la gioia di coloro che provano antipatia per Brooke [e le Logan], potrebbe essere in arrivo una svolta che porterà Brooke lontana dal lieto fine con Ridge.

Twittamibeautiful assisterà all’evolversi delle trame e continuerà a raccontarle, arricchendole anche di qualche ipotesi evolutiva.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.