BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE difenderà THOMAS, FLO parlerà con RIDGE, BROOKE rishierà di perdere suo marito

Da Thomas a Ridge, da Bill a Douglas: una serie di spoiler in arrivo a BEAUTIFUL, nelle puntate italiane

La trama del segreto di Beth è finalmente solo un lungo e deleterio ricordo, che ha aperto però la strada a nuovi scenari per gli abitanti di Beatifullandia, che vedrà più in azione la generazione OVER di BEAUTIFUL.

Tirando le somme di quanto è accaduto nelle attuali puntate italiane, ricordiamo che Thomas è volato dalla scogliera di casa di Steffy, per colpa di Brooke, che lo ha spinto credendo di dover salvaguardare Hope dalla follia del ragazzo. Dopo qualche puntata in ospedale, Thomas si è svegliato e ha coperto la matrigna [che è pure sua suocera, avendo sposato Hope], salvandola dalle accuse del detective Sanchez, che però sospetta che il ragazzo sia coinvolto nella morte di Emma. Se Brooke riesce a salvarsi dalla prigione, non riesce però a mettersi in salvo da Ridge, che la accusa di aver provocato volutamente la caduta del figlio, nell’ossessione crescente maturata dall’esigenza di mettere in salvo Hope [che ha detto a sua madre di aver frainteso la scena].

In cerca di risposte che possano motivare le azioni riprovevoli di suo figlio, Ridge farà visita a Flo e suo malgrado scoprirà l’intricata rete di minacce ordite da Thomas, pur di legare a sé Hope e non farla tornare accanto a Liam.

Nel frattempo, Thomas riceverà la visita di Bill, inferocito per aver contribuito a far soffrire i suoi cari e la sua nipotina ritrovata. La sua sete di vendetta lo spingerà a provare l’innocenza di Brooke, dimostrando come Thomas sia stato per tutto questo periodo un vero pericolo in circolazione.

Il detective Sanchez, nel frattempo, ritornerà a interrogare Thomas per ricostruire ciò che accadde la notte della morte di Emma. La reazione di Ridge a questo ennesimo interrogatorio sarà in difesa di suo figlio, ponendosi anche contro Brooke: la lesione nella loro coppia diverrà sempre più profonda, tanto che Ridge si ritroverà a trascorrere la notte con un’altra donna: Shauna.

La tensione tra i BRIDGE toccherà persino Douglas: Brooke, Liam ed Hope si schiereranno contro Thomas, quando tenterà di riprendersi Douglas. Ma Thomas avrà anche altri progetti per quanto riguarda il suo posto alla Forrester Creations. Inoltre, una tragedia colpirà anche Bill e Katie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.