BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – LIAM incaxxato nero con HOPE?

Tensioni in arrivo nella coppia dei LOPE: in arrivo una nuova rottura? Scoprilo con Twittamibeautiful

La pace stipulata tra Hope e Steffy, per costruire un’armoniosa famiglia allargata, rischia nuovamente di rompersi, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, in arrivo nella prossima settimana.

Questa volta, non sarà un uomo la causa di dissidio tra le due rivali, bensì una bambina: la piccola Kelly Spencer.

Dopo essersi contese gli uomini, per diverse stagioni televisive, quindi, Hope e Steffy passano ai figli, con Liam nelle vesti di mediatore tra le due parti, incapace [come al solito] di prendere una posizione decisiva.

Nelle precedenti puntate, andate in onda in America, Steffy ha sviluppato un principio di dipendenza dagli anti-dolorifici, che non è passata inosservata sia a Hope, sia a Liam. La prima a notare un’anomalia nel comportamento di Steffy, infatti, è stata Hope notato il tentativo della sua ex rivale di celare la propria sofferenza, sminuendo il dolore, già il giorno del suo ritorno a casa dall’ospedale. Successivamente, anche Liam si è stranito, notando una seconda prescrizione degli anti-dolorifici prescritti da Finnegan, medicinali che in genere vengono somministrati col contagocce.

Ovviamente, Hope e Liam si sono ritrovati a discutere delle condizioni di salute di Steffy, entrambi d’accordo nel credere che lei soffra più di quanto dica. Durante questa conversazione, poi, Hope ha profilato a Liam, la possibilità di far trasferire Kelly a casa loro, per un po’ di tempo, affinché Steffy abbia modo di riprendersi con rilassatezza. Questa idea, però, non ha entusiasmato troppo Liam che, come ha spiegato anche a Bill, crede sia indispensabile che Steffy abbia accanto a sé la piccola Kelly, per riprendersi al meglio, anche dal punto di vista emotivo. Infatti, Liam teme che Steffy possa sentirsi abbandonata e pensi che la si voglia isolare, avendo notato una certa fragilità emotiva, nell’ultimo periodo.

Credendo di agire nel giusto modo, però, Hope ha riportato la tensione nel suo rapporto con Steffy. Infatti, dopo aver trattenuto Kelly la sera prima allo chalet, promettendo alla bambina di poter trascorrere la notte con sua sorella Beth, senza aver prima interpellato sua madre, Hope si è presentata il giorno dopo, a casa di Steffy, senza Kelly, informandola di tenerla da lei ancora per un giorno.

La reazione di Steffy, dovuta anche al mixaggio di alcool e antidolorifici della sera prima, è stata abbastanza accesa e nonostante abbia tentato di scusarsi con Hope, poco dopo, ha messo in luce, agli occhi della controparte, che qualcosa non stia funzionando come dovrebbe nella ripresa di Steffy.

Nella prossima puntata, però, Hope non la passerà liscia con Liam, che si arrabbierà quando scoprirà che sua moglie non ha rispettato gli accordi per quanto riguarda Kelly. Liam dirà di comprendere le motivazioni di Hope ed essere convinto che lei abbia agito in buona fede, ma riterrà opportuno mettere in chiaro che non si debbano oltrepassare certi limiti, non essendo lei uno dei genitori della bambina.

Che sia in arrivo una nuova crisi di coppia per Liam e Hope? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.