BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – La crisi di STEFFY, sempre più fuori controllo

La crisi di Steffy e la decisione di Liam: Twittamibeautiful racconta le novità delle puntate americane [dal 21 Settempre 2020]

La settimana americana di BEAUTIFUL si è appena conclusa lasciando i fan in apprensione per la salute di Steffy, che Liam ha trovato svenuta sul divano di casa, in condizioni di incoscenza.

Le anticipazioni americane ufficiali di BEAUTIFUL, divulgate dalla produzione, riportano che Liam andrà in panico, di fronte a questa scena, ma riuscirà a prestare il dovuto supporto a Steffy, per riprendersi. Questo lascia supporre che Liam possa scoprire che la madre di sua figlia stia continuando ad assumere gli antidolorifici, nonostante la cura sia stata sospesa. Questo condurrà alla rivelazione della dipendenza in cui Steffy è caduta a causa di questi farmaci pericolosi.

Il risveglio di Steffy non sarà tranquillo, ma violento nei confronti di Liam, che contribuiranno ad inasprire i pensieri di Liam, sempre più preoccupato per lei e per sua figlia Kelly.

Nel suo esaurimento nervoso dovuto ai farmaci assunti senza prescrizione, Steffy accuserà Liam e Hope di volerla allontanare dalla sua Kelly. Si capirà quindi che la sua reazione violenta è dovuta ad una sorta di allucinazione causata dagli antidolorifici.

Sempre nella prossima settimana, accadrà anche che Hope e Thomas trascorreranno del tempo insieme, per via della genitorialità condivisa del piccolo Douglas. I due riterranno opportuno riedificare il loro rapporto su nuove basi, mettendo al primo posto i bisogni del bambino.

Thomas si ritroverà a parlare con Hope anche di Liam e della sua reazione esagerata a causa del legame che Steffy sembra aver stretto con il suo medico, che ha oltrepassato la dimensione medico/paziente. Se Thomas dibatterà, ritenendo che sua sorella è abbastanza adulta da decidere per la sua vita sentimentale, Hope crederà che i sospetti di Liam non siano totalmente errati, facendo riferimento alla possibilità che Steffy possa avere un principio di dipendenza dai farmaci,così com’è accaduto anche a lei, tempo fa. Proprio la sua esperienza passata, le suggerirà tale ipotesi.

Nel corso della settimana, Hope avrà modo di confidarsi anche con Brooke riguardo le condizioni di Steffy, lamentandosi per la reazione di Liam, a suo avviso abbastanza esagerata. Hope dirà a sua madre di essere stufa di sentire Liam parlare solo di Steffy e di Kelly, senza concentrarsi sulla famiglia che ha con lei.

Intanto, su richiesta di Thomas, Ridge accorrerà in soccorso di Steffy, per evitare di lasciarla sola in quello stato di agitazione, in cui sembra non riuscire a ragionare. Con Ridge, Steffy si lamenterà di Hope e Liam, ma non solo: avrà anche da ridire su Brooke, colpevole di aver sempre ostacolato la felicità di Ridge e Taylor.

La settimana americana di BEAUTIFUL, dopo un confronto di Thomas e Zoe, in cui lui si scuserà per averla usata, lasciandole credere di essere innamorato di lei, si concluderà con Steffy in pericolo per via di “una mossa pericolosa” che compirà.

Sul lungo termine, invece, pare che Liam sarà costretto a prendere una difficile decisione per il bene della sua famiglia, dovuto probabilmente al baratro di dipendenza in cui sprofonderà sempre di più Steffy, mentre Ridge darà una devastante notizia a Brooke.