BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – KATIE ascolta la conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Brooke e Billnuovamente insieme? Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo in America

Quinn è decisa più che mai ad andare fino in fondo alla sua operazione “elimina Brooke”. Nelle ultime puntate americane di BEAUTIFUL, ha deciso di liberarsi definitivamente della sua nuova nemica, giocando la carta di Bill Spencer, affinché Ridge sia libero di stare accanto alla sua amica Shauna, a cui è ormai sposato legittimamente.

Quinn ha deciso, così, di far visita a Bill e convincerlo a riprendersi Brooke, adesso che è ufficialmente divorziata da Ridge. Sebbene Bill abbia cercato di resistere alle tentazioni offertegli da Quinn, si è lasciato andare a rimuginare sui ricordi vissuti accanto alla bionda “sguadrina della Valley”, decidendo di recarsi a casa sua e dichiararle il suo amore.

Questa volta, però, Brooke ha resistito alla dichiarazione d’amore del suo Stallone, ribadendo di voler vivere il resto della sua vita accanto ad un solo uomo: Ridge.

Ovviamente, Brooke ha anche detto a Bill di amarlo, sebbene in modo differente rispetto a Ridge, essendogli affezionata per ciò che hanno vissuto insieme.

Ovviamente [al quadrato], di tutta questa conversazione, Ridge ha ascoltato solo la prima parte, quella in cui Brooke ammetteva di non poter fare a meno di amare anche Bill, perdendosi il finale in cui Brooke affermava di voler essere fedele a suo marito, appena ritornato da lei col proposito di annullare il matrimonio con Shauna.

In preda alla disperazione, Bill ha deciso di affogare il suo dispiacere nell’alcool del suo ufficio, dove Quinn lo raggiungerà a breve, decisa più che mai a far accoppiare Brooke e Bill, per evitare che Ridge potesse ritornare nuovamente insieme a lei.

Nella conversazione che Quinn avrà con Bill, lui si lascerà sfuggire una frase che segnerà profondamente Katie, che fuori dalla porta, si ritroverà ad origliare tutto.

Bill dirà a Quinn di essere ritornato con Katie per il bene di Will e non per vero amore, essendo lui innamorato di Brooke. Questo porterà Katie a prendere una decisione importante circa la sua storia con Bill.

Si ripristineranno, quindi, le cavalcate selvagge di Brooke col suo Stallone? Non resta che attendere le puntate americane per scoprire come andrà a finire: al momento, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.