BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di ZENDE e degli AVANT

Twittamibeautiful racconta le ultime novità sul ritorno di ZENDE

Il ritorno delle puntate inedite di BEAUTIFUL, in America, dopo il lockdown, è un ritorno di ritorni. Il più importante riguarda uno dei membri di casa Forrester, lontano dalle trame da qualche anno: Zende Dominguez, figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez.

Non è il primo articolo che Twittamibeautiful dedica al ritorno di Zende e al suo nuovo interprete, Delon de Metz, la maggior parte dei quali dedicati a speculazioni che riguardavano le possibili trame in cui scaraventarlo.

Le anticipazioni ufficiali, appena divulgate dalla produzione americana di BEAUTIFUL, confermano le ipotesi di Twittamibeautiful, ovvero che Zende avrà un ruolo importante nella storia tra Zoe e Carter, divenendo il terzo incomodo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Un amore in arrivo anche per CARTER?


Tutto questo porterà al ritorno in città anche di Maya e Nicole, previsto per l’autunno americano. Questo spoiler ufficiale potrebbe confermare anche un’altra speculazione di Twittamibeautiful, quella che rivelerebbe la verità sul divorzio di Maya e Rick.

Infatti, Nicole e Rick potrebbero essersi avvicinati un po’ troppo, al punto da far saltare entrambi i loro rispettivi matrimoni. Considerando il flirt stoppato quasi sul nascere tra Rick e Nicole, al tempo della gravidanza della piccola Lizzie, l’ipotesi non è da escludere.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Perché MAYA e RICK hanno divorziato? La risposta potrebbe essere ZENDE


La certezza è che Zende sarà coinvolto in una trama dal gusto “business”, legata alla Forrester boutique [sarà coinvolto in qualche truffa?].

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.