BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Hope e Liam o Sally e Wyatt: quale coppia potrebbe scoppiare?

Le anticipazioni delle prossime puntate di BEAUTIFUL [DAL 28 APRILE]

Sono due le coppie che rischiano di rompersi, secondo quanto accadrà nelle prossime puntate italiane di Beautiful.

Thomas potrebbe intromettersi tra Hope e Liam? Sally e Wyatt saranno forti abbastanza da resistere agli attacchi di Quinn?

THOMAS, HOPE E LIAM => Da quando Thomas è ritornato a Beautifullandia, lui e Hope hanno trascorso molto tempo insieme, grazie al piccolo Douglas. Ad alcune persone – Ridge e Sally – ha ammesso di aver avuto sempre una connessione speciale con la giovane Logan, menzionando persino la loro [breve] storia, avuta in passato. A Sally ha anche detto di essere pronto a dividere Hope da Liam: ci riuscirà?

Finora, Douglas ha permesso di ricreare facilmente una connessione tra i due, ma perché Thomas è così tanto intenzionato a dividere Hope da Liam, per riaverla al suo fianco? E’ davvero innamorato di lei?

Il matrimonio di Hope e Liam sta attraversando, ormai da diverse puntate, un momento di forte crisi, che potrebbe offrire a Thomas una buona opportunità per intromettersi nella coppia.

QUINN, FLO, WYATT E SALLY => Fin da quando Flo è ricomparsa nella vita di Wyatt, Quinn ci ha tenuto a ricordare, fino all’esasperazione, quanto stessero bene insieme. Dal momento che a Quinn non importi molto che suo figlio sia felice con Sally, è super intenzionata a far riavvicinare suo figlio a Flo.

The Bold and The Beautiful Quinn

Dal momento che suo figlio non la ascolta, Quinn deciderà di agire a modo suo, complottando di dividere Wyatt e Sally.

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.