BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ERIC scoprirà quello che ha combinato QUINN

ERIC scoprirà le manipolazioni di QUINN, per distruggere il rapporto di RIDGE e BROOKE? Te lo racconta Twittamibeautiful

Il matrimonio a Las Vegas di Ridge e Shauna continua ad essere al centro delle puntate americane di BEAUTIFUL, anche nella nuova settimana di programmazione.

Al momento, ad esclusione del pubblico da casa, nessuno è a conoscenza di ciò che Quinn e Shauna hanno combinato, per validare il divorzio di Ridge e Brooke, a loro insaputa. Però, secondo quanto riportato dalle anticipazioni ufficiali diffuse dalla produzione, finalmente la verità verrà portata allo scoperto e per Quinn le cose non si metteranno bene.

Innanzitutto, uno degli spoiler riporta che proprio Eric scoprirà per prima, ciò che ha fatto sua moglie per allontanare Ridge da Brooke. Eric si rivelerà, come sempre, un forte sostenitore della coppia, che inviterà a riconciliarsi e andare oltre.

Un altro spoiler, poi, riguarda Katie e Brooke, che scopriranno di essere state manipolate da Quinn durante tutta la vicenda. Le due sorelle, così, si riappacificheranno e pianificheranno, insieme, il modo in cui farla pagare a Quinn. Katie aiuterà, così, Brooke a riprendersi Ridge, soffiandolo a Shauna, ma proprio mentre i BRIDGE avranno un momento di intimità, qualcuno li interromperà, piombando nel posto in cui si trovano, a sorpresa.

Ovviamente, è previsto un nuovo scontro tra Ridge e Bill: mentre il primo non ha ancora preso una posizione sul suo futuro con Brooke, il secondo è sempre più deciso a riaverla nella propria vita.

Senza contare che, il matrimonio celebrato a Las Vegas, necessita di essere validato anche a Beautifullandia, condizione che spingerà Quinn a esortare Ridge verso un nuovo matrimonio confermativo con Shauna, proponendosi di organizzarlo a Villa Forrester.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.