BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – CARTER si dichiarerà a ZOE e le chiederà di uscire

Twittamibeautiful rivela le evoluzioni della relazione tra Carter e Zoe

Una delle novità che è piaciuta di più ai fan di BEAUTIFUL, degli episodi americani post emergenza Covid19, è il legame sentimentale che si instaurerà a brevissimo tra Zoe e Carter.

Nelle puntate in arrivo in questa nuova settimana di messa in onda americana, non solo Carter si dichiarerà alla modella, ma le chiederà finalmente di uscire insieme, per la prima volta.

Finora, Zoe e Carter si sono divertiti a flirtare appallissima fin dal primo episodio andato in onda dopo il lockdown americano. In precedenza, solo Carter si era esposto, dichiarando il proprio interesse, poco prima del matrimonio di Zoe con Thomas.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Un amore in arrivo anche per CARTER?


Adesso che entrambi sono liberi, possono pensare a vivere una romantica storia d’amore… almeno fino a che Zoe non incontrerà [il nuovo] Zende, con cui è previsto un intreccio sentimentale che tramuterà tutto nell’ennesima storia triangolare.

Non resta che attendere le puntate americane di questa settimana per scoprire cosa accadrà tra Zoe e Carter: segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.