BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il supporto a Steffy e un matrimonio con con colpi di scena

La dipendenza di Steffy e il nuovo matrimonio con Shauna, in arrivo nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL

La crisi di Steffy, dovuta all’eccessivo uso dei farmaci anti-dolorifici, ha causato un po’ di tormento e inquietudine a tutti, nelle puntate americane di BEAUTIFUL della settimana appena trascorsa.

L’annebbiamento mentale di Steffy l’ha portata, infatti, a minacciare tutti con un coltello, convinta del fatto che le vogliano portare via Kelly per sempre, rifiutando di ammettere che abbia un problema di dipendenza.

Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, in arrivo sul palinsesto americano, Ridge, Liam e tutti coloro che hanno a cuore le condizioni di salute di Steffy, tenteranno di aiutarla ad uscire da questo pericoloso tunnel. Inoltre, è in programma un matrimonio in cui, come al solito, non mancheranno i colpi di scena.

Nella puntata di lunedì, Liam informerà Finn di quanto accaduto con Steffy, nonché delle pillole ritrovate a casa sua. Finn risponderà nuovamente di non aver firmato una nuova prescrizione a Steffy, ragion per cui è necessario rintracciare il suo misterioso fornitore. Ovviamente, si offrirà di aiutare lui e Ridge a far uscire Steffy dalla dipendenza in cui è caduta.

Uniti in un fronte comune, Ridge, Liam e Finn si recheranno a casa di Steffy, per convincerla a intraprendere un percorso medico con un professionista, che la aiuti ad uscire dalla dipendenza. Nel frattempo, Thomas e Hope continueranno a trascorrere ancora più tempo insieme: parleranno di Steffy e lui dimostrerà di essere abbastanza preoccupato per Steffy, mentre Hope gli offrirà tutto il suo supporto, ritenendosi fiduciosa che Steffy possa superare anche questo nuovo ostacolo.

In arrivo per Carter una promozione lavorativa, dovuta alla momentanea assenza di Steffy dalla Forrester, per motivi di salute. Carter riceverà pieni poteri, essendo Co-CEO dell’azienda. Questo sarà motivo di festeggiamenti con Zoe.

Sempre nella puntata di mercoledì, l’attenzione si sposterà su Quinn e Shauna. Infatti, Quinn spingerà nuovamente Ridge a rinnovare i suoi voti con Shauna, di fronte ad amici e familiari, affinché tutti rispettino quell’unione. Ovviamente, l’intento di Quinn è semplicemente di distruggere i BRIDGE e Brooke sarà devastata nell’apprendere da Ridge la notizia dell’imminente cerimonia, che dimostra come lui sia deciso a voltare definitivamente pagina.

Intanto, Eric tenterà di convincere Ridge a non rinnovare i voti con Shauna, perché è convinto che lui ami ancora Brooke e che il loro legame sia eterno.

Nonostante le raccomandazioni di Eric, però, Ridge andrà fino in fondo con il suo nuovo matrimonio con Shauna. Peccato che qualcuno arrivi durante la cerimonia con prove schiaccianti che incastreranno alcune persone: finalmente un nuovo movimentato matrimonio Forrester!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.