BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ZOE in pericolo con THOMAS?

Anche ZOE potrebbe finire nel pericoloso mirino di THOMAS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas continua ad essere ossessionato da Hope, al punto da fantasticare spesso sul suo futuro accanto alla ragazza [in una delle ultime fantasie, ha immaginato un futuro senza più Brooke, con Hope al suo fianco come nuova matriarca Forrester, con tanto di dipinto sul camino della Villa].

Un’ossessione, quella di Thomas, che desta molta preoccupazione in Liam e Brooke, soprattutto visti i nuovi risvolti che vedono il giovane Forrester eletto nuovo stilista della HOPE FOR THE FUTURE, nonostante le iniziali titubanze di Hope.

Il ritorno sulle scene della linea di moda di Hope è dovuto alla proposta di Thomas, di organizzare una nuova gara di moda tra la HFTF e la INTIMATES di Steffy. Con Thorne fuori scena, Hope non ha avuto altra scelta che assoldare nella sua squadra Thomas, rimasto l’unico stilista di talento all’interno della FORRESTER CREATIONS. A dire il vero, Hope ha tentato inizialmente di non includerlo nel suo team, chiedendo aiuto a Quinn e Sally, che però hanno rifiutato la sua proposta.

Così, nel tentativo di smascherare i veri propositi del suo rivale, Liam ha deciso di rivolgersi a Steffy, che ha accettato di aiutarlo nel suo piano contro Thomas, solo per poter dimostrare che il reale cambiamento di suo fratello è vero e che è una brava persona.

Intenzionati a saperne di più, i due si sono presentati a casa di Vinny [amico di Thomas e suo spacciatore personale], ritrovandosi faccia a faccia con Zoe, che racconta loro come si sia avvicinata a Thomas nel tentativo di ritornare alla FORRESTER CREATIONS, insieme ai piani del ragazzo per includerla nuovamente in azienda, concedendole di fare ammenda.

Ad entrambi lascia intendere persino che con Thomas si sia stabilità una “certa intesa” ed è così che Liam decide di approfittarne, chiedendole di prestarsi ad essere i loro occhi su Thomas, in cambio del suo ritorno alla FORRESTER.

Steffy accetta di far parte del piano di Liam e riassume Zoe, tra le perplessità di Ridge, Brooke e Hope. In realtà, come detto prima, Steffy ha semplicemente intenzione di dimostrare l’innocenza del fratello, che nel frattempo lascia intendere a tutti di aver voltato pagina sentimentalmente con Zoe.

Il fascino di Thomas, però, pare non stia tardando a fare effetto sulla modella di punta della FORRESTER, che accetta un invito a cena del ragazzo, a Villa Forrester. Proprio per questo, Hope accetta di portare a casa per la notte Douglas e lasciare i due liberi di saxare.

Secondo gli spoiler ufficiali, i due finiranno davvero per saxare e a Zoe sembrerà di vivere in una fiaba, con Thomas accanto. Quando Hope racconterà a Liam il perché Douglas sia rimasto a dormire da loro quella notte, inizierà a preoccuparsi per Zoe, credendo che nell’avvicinarsi a Thomas così intimamente, anche lei non manterrà la lucidità adatta a valutare le azioni del giovane Forrester, che finirà per manipolarla ancor di più.

The Bold and the Beautiful Spoilers Monday, December 30: Thomas Makes Love to Zoe, Eliminates Her Doubts – Liam Fears Zoe Manipulation

Secondo alcune speculazioni, il nuovo anno di BEAUTIFUL in America si aprirà con la morte di un personaggio amato, ma noi di Twittamibeautiful non riteniamo sia una notizia fondata. Anche se potrebbe essere una mezza verità.

Secondo Twittamibeautiful, Zoe potrebbe ritrovarsi in pericolo con Thomas, che scoprendo il suo coinvolgimento nel piano di Liam, sentirà di essere stato giocato, lasciando straripare la sua follia galoppante. Questo scenario potrebbe essere più verosimile nell’andamento delle trame, garantendo anche la possibilità che la vera folle natura di Thomas possa essere dimostrata.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino