#SPOILER – Zende e Nicole

Che fine faranno Nicole e Zende?
Ora che Rome Flynn ha lasciato la soap, che cosa si inventeranno per questa coppia?

In USA, pare si stia andando verso la più antica della soluzioni: spedirli a Parigi! Già “patria” del dimenticato Thorne, della desaparecida Taylor, ed in passato, di Ridge e di Steffy.

Zende e Nicole sono felicemente sposati (e da noi, presto vedremo il loro matrimonio), ma non riescono ad avere bambini. Pare non ci sia nulla che non vada, ma la cicogna comunque non arriva. Questo amareggia molto la coppia, soprattutto Nicole. La ragazza lega molto con Lizzie, soprattutto durante un periodo di assenza di Rick e Maya: vanno per lavoro a Parigi ed affidano la bambina a Nicole

In un momento di sconforto per la sua difficoltà ad avere figli, Nicole è stata tentata di non firmare i nuovi documenti di adozione della piccola – quelli precendenti, firmati al momento della surrogata erano mancanti di alcuni dettagli legali che rendevano il documento, di fatto, nullo. Carter se n’è accorto e ne ha redatto dei nuovi, ma non è stato semplice per Nicole decidere di firmarli.

Nelle ultimissime puntate andate in onda in USA, la bimba ha chiamato la zia “mammina”, scatenando in Maya tutte le insicurezze del mondo.

Maya ne ha parlato con Rick e gli ha chiesto come soluzione quella di mandare Zende e Nicole a Parigi! Dove finiscono tutti i Forrester dimenticati! Che sia la fine della coppia sui nostri schermi? Almeno fino ad un possibile recast di Zende, potremmo non vedere Reign Edwards per un po’.

Nel frattempo, gli sposini, ignari di quanto Maya e Rick stanno architettando ai loro danni, ricordano le vicissitudini che li hanno portati a stare insieme: da quando si sono incontrati come stagisti alla FC fino al matrimonio.
Zende è anche molto soddisfatto della sua vita lavorativa: da fotografo a stilista per l’azienda di famiglia. Tutto va come vorrebbero… ad eccezione di una gravidanza che non arriva.

Tags from the story
, , ,