#VIDEOSPOILER – Steffy… cade!

Mentre da noi si prepara il terreno al tradimento di Steffy con Bill, in USA si sta per consumare una tragedia… o almeno questo vogliono farci credere!

Steffy è stata con Bill, è vero. Ma il suo unico scopo è stare con Liam e crescere con lui la loro bambina, Kelly.
Bill, però, non si dà per vinto e continua a corteggiare, non gradito, la ex nuora.
A causa di uno di questi “raid” sgradevoli a casa di Steffy (la casa è sua, l’ha comprata da Bill come regalo per Liam), la ragazza inciampa e cade dopo averlo sbattuto fuori di casa! Eccovi la clip. Grazie al nostro amico e fan di B&B @FrankMcRavall!

Ricorderete che Steffy perse la precedente bambina (l’avrebbe chiamata Aspen) a causa di un incidente in moto, dopo il quale la giovane donna lasciò il marito e se ne andò a Parigi – l’attrice lasciò la soap “definitivamente”… per poi ritornare dopo poco.
Ma tranquilli… questa volta Steffy non perderà la bambina!… ma entrerà in travaglio prematuramente!

Nel frattempo, il matrimonio tra Liam e Hope salta, visto che Wyatt fa uscire fuori la verità su Bill e Steffy: non c’è alcuna storia, è tutta una montatura di Bill! Hope vorrebbe stare con Liam, ma non come ripiego…


A questo punto, i fan degli #Steam possono esultare!
Steffy avrà la bambina con Liam al suo fianco e la coppia tornerà assieme!
Ci resta da scoprire solo per quanto tempo… sappiamo che ogni 6 mesi Bell ed il suo team autori dividono e riuniscono coppie con gran facilità…

Tags from the story
, , , , ,