#VIDEOSPOILER – salta tutto!

Allora, ragazzi, ci siamo: la verità sulle macchinazioni di Bill salta fuori!
E, come nella migliore tradizione, stata fuori nel momento peggiore… e cioè mentre i futuri sposi, Liam ed Hope, stanno per unirsi in matrimonio!

Intanto, guardate l’arrivo della sposa: il momento è foriero di sentimenti molto diversi a seconda dei personaggi coinvolti… – per i video, ringraziamo il nostro amico @FrankMcRavall

E qui è il momento in cui salta tutto!
Wyatt si era fatto raggirare con un pivello dal padre: è bastata una Ferrari per farlo ringalluzzire e fargli tenere il becco chiuso! Wyatt sapeva, infatti, che tra Bill e Steffy non c’era una relazione, ma Bill ha fatto prima in modo che Wyatt lo credesse e lo spifferasse a Liam. Poi, ha corrotto il figlio affinché continuasse a mentire.
Ma qui la coscienza di Wyatt, all’altare come testimone dello sposo, non ha retto.
E Wyatt si è portato via il fratello, nel mezzo della cerimonia, dicendogli che era tutto falso, la moglie non lo tradisce! Era tutta una bugia! Era una ennesima manipolazione di Dollar Bill – personaggio che stanno distruggendo facendogli compiere ogni nefandezza possibile!

A questo punto, non aspettatevi che Hope e Liam si sposino.
Anche se Brooke è triste per la figlia e le consiglia di sposare Liam comunque stiano le cose.
Ma la situazione è delicatissima e Liam è sconvolto da quanto il padre abbia fatto per farlo separare dalla moglie e dalla bambina che aspettano.

Ah, un’ultima cosa: la bimba si chiamerà Kelly, come la defunta madre di Liam – una scelta di Steffy… toccante.

 

Tags from the story
, , , , , ,