#VIDEOSPOILER – Bill sempre più malvagio

In Italia stiamo assistendo, gradualmente, alla trasformazione di Bill Spencer.
Non più, o meglio – non solo – un avido magnate che Paperone, scanzate oh, ma un uomo che non accettando la sconfitta, è pronto a calpestare tutti – figlio incluso –  pur di ottenere ciò che desidera.

La sua voglia di un grattacielo in centro scatenerà una serie di sfortunati eventi che culminerà, come sapete, nella relazione che Bill intreccia o cerca di intrecciare con sua nuora, dopo una notte di passione che lei cerca di dimenticare.

Grazie al nostro amico @FrankMcRavall eccovi delle succose clip.

Bill vuol far credere a Wyatt di avere una relazione clandestina con Steffy. Proprio a “fagiuolo” arriva una telefonata di Steffy.
Lei lo chiama per chiedere di vederlo, lui mette in viva voce.
Steffy dice che ha bisogno di vederlo subito e che lo raggiungerà in ufficio. Poi lo ringrazia per mantenere il loro segreto: Steffy, in realtà, fa riferimento al fatto che sia stata sua madre Taylor a tentare di uccidere Bill (e che lui non abbia sporto denuncia né lo abbia detto a Liam). Ovviamente, Bill fa in modo che Wyatt capisca tutt’altro (che ci sia una relazione nascosta). E vuole che sia proprio Wyatt a raccontare tutto a Liam.

Justin prepara una “scena” d’amore… in modo che Wyatt sia convinto della tresca tra la cognata ed il padre (prego notare tutti gli “stampi” di rossetto sul cuscino, evidentemente il vero protagonista di questa “relazione” – una che si rotola coll’aitante suocero bacerebbe quest’ultimo, non un cuscino…). Wyatt ci casca con tutte le scarpe: “Oh, mio Dio!”.

Nel frattempo, però, le cose si stavano sistemando e prendevano la strada del “e vissero tutti felici e contenti”.
Liam aveva fatto pace col cervello e aveva mandato due mazzi di rose bianche a Steffy: uno accompagnato dal biglietto “Questo è per il perdono” e l’altro dal biglietto “Questo è per l’amore”.
Steffy in estasi e in lacrime abbraccia mamma Taylor che è lì e si commuove con la figlia. Liam sta per tornare a casa, tutto è dimenticato e perdonato. La loro vita può riprendere da dove si era interrotta.
Liam annuncia anche al suocero che tornerà da Steffy e dalla loro bambina, pur sapendo che Hope ne soffrirà. Ridge è felicissimo (guardate come sorride! Che evento!).

Nel frattempo, Justin ha un rigurgito di coscienza: rimprovera Bill di aver fatto credere a Wyatt che Bill e Steffy siano intimi. Gli dice che è tutta una bugia, che è sbagliato, ma a Bill non importa. “Hai usato un figlio per rovinare il matrimonio dell’altro!”. Applausi. Ma a metà: perché alla fine, Justin ha fatto comunque la sua sporca parte in questa farsa!

Wyatt, a questo punto, istigato dal padre che manco Iago in “Otello”, va da Liam e gli dice tutto ciò che ha visto e che crede di aver capito! Liam passa dalle stelle alla stalle.
“Mi uccide dirtelo, ma tra Steffy e papà sta andando avanti e tutto alle tue spalle!”
(In tutto questo, Wyatt starà ringraziando il cielo di non stare più con Steffy e di non trovarsi in quella situazione…).
Ma tutte queste cattiverie di Bill andranno avanti impunite? Una pallottola per poco non lo ha fatto fuori. Che fa, Bill? Sfida la sorte? Staremo a vedere come si evolve la storyline.
Voi, seguiteci!

 

 

 

Tags from the story
, , , , , ,