La veggenza in Beautiful

Avete tutti assistito a inedite scene direttamente dal futuro?
Avete tutti notato il potere di veggenza di Katie? Siamo ad un punto in cui i flashback fanno troppo vecchia scuola, bisogna evolversi, le nuove generazioni hanno bisogno di sentirsi proiettate sempre più nel futuro. Un po’ come Katie, talmente proiettata nel futuro  che è improvvisamente diventata veggente,  già me la vedo a leggere i fondi del caffè dietro la sua scrivania alla Spencer Publications.

Ha profetizzato, in una visione, che Bill sarebbe caduto in malo modo dal Picco della Paura presso @ Aspen.  Ha visto il suo ex marito sfracellarsi al suolo e dopo un’iniziale moto di “Ben ti sta, Stronzo” ha pensato al povero e piccolo Will. L’ennesimo erede Spencer che crescerà senza la presenza del padre?  Pervasa dal panico e dalla paura, la Cassandra di L.A. annuncia la sua profezia, e puntualmente nessuno le crederà.

Ovviamente questi sentori sono veritieri, e Bill rischia davvero di rimetterci le penne. Come in un rvm di Maria De Filippi, rivede la propria vita passargli davanti, vede quella menagramo di Katie portargli via lavoro e famiglia, vede il piccolo Will crescere, correre e provarci con Hope, senza la sua presenza, senza che lui possa intervenire per sabotare il tutto.

Al ritorno da questa forte esperienza pre-morte Bill si sentirà cambiato, ovvero più stronzo di prima. Cercherà di fare a pezzi la propria mogliettina incastrandola, facendole credere che la ama ancora, riprendendosi azienda e custodia del figlio e tornando poi a nitrire da Brooke.
Katie, questo non l’avevi previsto? Mi sa che in Rune Antiche non sei ancora afferrata e devi prendere ripetizioni. Ti è andata bene Katie, Brooke ha fatto sparire i documenti che avevi firmato presa dall’impeto e dalla passione per il ritorno a casa di Ulisse. Ora Bill è di nuovo senza lavoro, senza moglie e non ha più nemmeno un’amante.

Anche Mister Dollar Bill ha avuto la sua visione, si è visto nel futuro governare il mondo (ovvero tornare CEO della Spencer) a fianco di Brooke, io inizio a sospettare che questo diamante Hope in circolazione stia stravolgendo le energie in L.A. Quale sarà il prossimo passo, il ritorno di Steffy sotto forma di Banshee?

Bisogna chiamare le sorelle Halliwell per rimettere tutto a posto.

trio

Tipico rituale propiziatorio delle sorelle prima di dare di matto o di fregarsi a vicenda i mariti.
Il potere del trio coincide col mio. Cit.

Tags from the story
, , ,