BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Una nuova Logan!

La nuova arrivata, Flo Fulton, figlia di Shauna, è, in realtà, figlia di Storm Logan, come vi avevamo anticipato.
La giovane donna, infatti, si è confrontata con Wyatt (suo ex) sul fatto che lei fosse completamente all’oscuro circa l’identità di suo padre. Wyatt, che pure ha scoperto molto avanti nella vita chi fosse suo padre, le consiglia di indagare e scoprire chi sia. Le dice che scoprire la verità potrebbe cambiarle la vita come è stato per lui (e per Liam, aggiungiamo noi).
Flo, con un test del DNA ed un data base su Internet (mah… procedura quantomai fantasiosa…) scopre che suo padre è Storm Logan: dunque, Flo è la nipote delle zie Brooke, Donna e Katie nonché cugina di Hope!

A questo punto, la new Logan si palesa alla famiglia: le sorelle Logan sono commosse e scioccate al tempo stesso. Katie, in particolare, ha un momento molto commovente con la neo-nipote: le fa mettere la mano sul petto e le fa sentire il cuore di suo padre!

Per chi non lo sapesse perché magari ancora non seguiva la soap, va detto che Katie ha il cuore del fratello. In seguito ad un fraintendimento e una colluttazione con Katie, parte un colpo di pistola, e Katie è in fin di vita.
In ospedale, Storm si suicida e il trapianto di cuore salva la vita della giovane sorella.

Quali nuovi scenari si aprono, adesso che sappiamo che c’è una parentela tra Flo ed Hope?
Flo si è spacciata per la madre di Beth data in adozione a Steffy – Flo ha dovuto dare una mano al dottor Buckingham e prestarsi a questa menzogna perchè gli doveva un favore.
Ma Flo si sente in colpa, rivela tutto a sua madre Shauna e vorrebbe dire tutta la verità ad Hope.
Immagina persino il momento in cui le rivela tutto, dicendole che le figlia è viva!
Ma se e quando ciò avverrà, ancora non è chiaro.
Di sicuro, la storia si trascinerà ancora per molto.
Voi, restate sintonizzati.

Tags from the story
, , , , ,

1 Comment

Comments are closed.