Un rapporto difficile: Julius e Maya Avant

Ieri (puntata USA) si sono celebrate le nozze soap più innovative di sempre: quelle in cui uno dei partner è un personaggio transgender!
Rick, infatti, ha sposato Maya Avant, ora Maya Forrester!
Con questa story line e con queste nozze, in particolare, Mr Bell, produttore esecutivo e capo sceneggiatore di The Bold and The Beautiful, ha fatto un gran bel colpo!

Se continuate a leggere, sappiate che vi spoileriamo un po’ tutta la scena!

Ieri, noi di #TwittamiBeautiful abbiamo chattato con gli attori Mosley, Young, Babatundé e Harsford durante la messa in onda americana di questa puntata così importante ed abbiamo percepito l’entusiasmo e la profonda commozione del pubblico che ha twittato e partecipato con grande interesse.
Immaginiamo che anche qui, quando sarà trasmessa, la puntata avrà un certo impatto. Gli stessi interpreti sono stati molto colpiti dalla partecipazione dei fan.

JULIUS  VIVIENNE

Uno dei momenti di maggiore intensità ha riguardato il rapporto irrisolto tra Julius e sua figlia Maya.
Per Julius, non esiste una vera e sincera accettazione di Myron trasformato in Maya. E la figlia decide di affrontarlo proprio mentre si trova all’altare.

RAYAWEDDING1

Lui presenzia alle nozze per fare il suo dovere di padre: accompagnarla all’altare, ma Maya ha sentito, poco prima delle nozze, un discorso tra i genitori: lui sta fingendo e lei non ci sta. E risponde severa: “Come puoi dar via qualcosa che hai già buttato via?“. (“Dar via” è la formula inglese per “dare in sposa” in questo contesto).

RAYA WED

Anche Vivienne, la moglie di Julius, si schiera dalla parte di Maya: anzi, lei ha smesso di vederla non perché non l’accettasse o non l’amasse, ma proprio perché Julius non voleva: “La cosa più innaturale che abbia mai fatto in vita mia” dice la signora Avant, “è stata allontare mi figlia da me“.

RAYAWEDDINGVIVIENNE

Alla fine, le nozze si celebrano, ma con un invitato in meno. Julius abbandona la cerimonia tra gli sguardi di disapprovazione di tutti.

Il momento del confronto:

Tags from the story
, , , ,