Un personaggio gay in arrivo

Brad Bell ha annunciato che ci sarà un personaggio che si dichiarerà gay.
Ciò avrebbe avvenire nelle puntate di novembre, quindi a breve arriveranno rumor e spoiler.
Non sappiamo, quindi, al momento, chi sia il personaggio in questione, ma possiamo fare delle ipotesi – attenzione agli spoiler…!

Attualmente, molti personaggi sono in una relazione, per cui, almeno per ora, possono essere esclusi: come Pam & Charlie, Katie & Wyatt, Brooke & Bill/Ridge, RJ & Coco, Steffy & Liam, Eric & Quinn…

Chi resta? Beh, nelle attuali puntate in onda in USA, Ivy ha detto a Quinn che si sta vedendo con “qualcuno” – non ha detto con “un uomo” o con “un ragazzo”. Potrebbe essere Mateo, il nuovo assunto a casa Forrester? Eppure, nelle puntate in cui si è visto, Mateo non ha avuto scene con Ivy Forrester. Il che, però, non significa molto a Beautifullandia: anche Quinn ed Eric non si vedevano assieme on screen e poi, tutto all’improvviso, abbiamo scoperto che avevano una relazione clandestina iniziata off screen dopo che Quinn si è “lasciata” con Adam/Liam!

Di sicuro Bell ha in mente qualcosa per dare una scossa alla soap!
Cosa che ha già fatto un paio di anni fa, introducendo il primo personaggio transgender (Maya) in una soap – cosa, che al tempo, fu ricevuta con molto entusiasmo e gratitudine da parte del mondo LGBT e un po’ di tepore da parte del pubblico.
L’attrice Karla Mosley si sentì davvero onorata di recitare un ruolo così delicato e di portare in una soap un personaggio con un vissuto di dolore, accettazione, affermazione del sè. Anche Jacob Young, suo marito Rick sul set,  ha apprezzato molto il fatto di poter essere coinvolto in quella story line: per gli attori, dei ruoli del genere sono davvero una benedizione in termini di puntate girate, minuti in video, interviste, visibilità…

Già nella soap General Hospital c’è stato un colpo di scena sull’argomento: un personaggio, Kristina, dice di essere stata con tale “Professor Parker” (titolo univeristario valido tanto per gli uomini che per le donne) per ottenere un buon voto.
Si scopre poi che il “Prof.” in questione era una donna, interpretata da Ashley Jones, ex Bridget Forrester in B&B.

Aspettiamo con ansia di sapere a quale attore/attrice sarà affidato il ruolo (delicatissimo) di portare in scena un personaggio gay! Di sicuro, per quanto non facile, sarà un ruolo di impatto nella soap..