#TWITTAMIBEAUTIFUL IN ITALIA – LE PUNTATE ITALIANE DI BEAUTIFUL: Hope riuscirà ad evitare che Liam vada in prigione?

Come un uragano, il tentato omicidio di Bill Spencer ha scombussolato le vite di tutti i protagonisti.


Proprio come sta accadendo a Liam: sebbene i suoi ricordi di quella sera siano poco lucidi, infatti, continua a credere di aver sparato suo padre, in uno stato di semi-incoscienza.

Una virata, nelle trame in onda in Italia, che sta procurando ulteriori turbolenze nel rapporto tra Liam e Steffy, considerata da lui, causa primaria del suo stato d’animo sofferente.

Per questo motivo, ha deciso di volersi allontanare, ancora di più, da sua moglie e suo padre, che hanno infranto ogni suo ideale e convinzione, procurandogli il profondo stato confusionale in cui versa.

Tutto ciò ha facilitato l’avvicinamento di Hope e Liam, per la rabbia di Steffy, che intuita la minaccia celata, ha voluto subito mettere in chiaro le cose con la sua eterna rivale.

Nel frattempo, Hope tenterà, inutilmente, di evitare che Liam possa confessare alla polizia ciò che crede di aver fatto, impegnandolo nel progetto per il rilancio della “Hope for the Future”.

Sempre più preoccupata, dal canto suo, Steffy confiderà ciò che pensa di Hope a suo padre, che si proporrà di aiutare sua figlia ad ostacolare i piani di Hope.

Cos’altro distruggerà l’uragano che soffia nelle trame delle puntate italiane?

[In basso, il promo americano delle puntate che andranno in onda a breve in Italia]

Angelo Iacopino

#TwittamiBeautiful