Tutto su Thorne Forrester

Interpretato da Clayton Norcross (1987-1989), Jeff Trachta (1989-1996) e dall’oramai storico Winsor Harmon (dal 1996 ad oggi), il personaggio di Thorne Forrester ha goduto di altalenante fortuna all’interno della soap.

Sin dalle prime puntate, è stato presentato come l’antagonista del più fascinoso fratello maggiore Ridge.
Thorne (che nel tempo è stato Capo del Reparto Spedizioni alla FC, Presidente della FC e Presidente della Spectra Couture) si è ritagliato un ruolo da eterno numero due: secondo, ma anche terzo/quarto/quinto…! nelle posizioni aziendali, secondo negli affetti dei genitori, secondo nelle scelte delle donne che hanno amato Ridge prima di lui, come le (ex)cognate Caroline, Brooke e Taylor.

Thorne non manca di alcuni aspetti “dark”. Chi non ricorda il famoso sparo a Ridge nel giardino di casa Forrester? Lì Stephanie fu testimone del fatto, ma cercò di tutelare il povero Thorne, che al mattino dopo non ricordava più nulla.
Se non ricordate il momento dello sparo, ecco il video per rinfrescare i ricordi!

E ancora, ad un anno dalla morte di Darla, Thorne cade in una spirale di alcol e medicine che lo sprofondano in una depressione a dieci piani sotto il seminterrato in cui lavora! In quel periodo, è a un passo dal dire “sì” sull’altare con Donna, ma Katie gli spiffera che per Donna è solo un ripiego e lui fa saltare tutto.

Winsor Harmon, Jennifer Gareis "The Bold and the Beautiful" Set CBS Televsion City Los Angeles 7/25/07 ©Aaron Montgomery/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 5140 US Airdate 9/6/07

Thorne, però, non ha avuto meno amori di Ridge, tutto sommato: vanta vari matrimoni con donne che sono state anche con Ridge.
Le uniche donne mogli di Thorne che non hanno avuto relazioni con Ridge sono state Macy (con cui Thorne si è sposato due volte) e Darla, entrambe defunte.

TB(1) TB(2) Thorne-Forrester-Macy-Alexander_other_character_main Thorne_Macy

Cosa resta al nostro Thorne? La figlioletta Aly – avuta da una scappatella con Darla mentre frequentava Macy – e un tedioso tira & molla con Taylor, l’assassina di sua moglie, nonché ex cognata ed ex compagna del padre Eric. Quadretto edificante, tipicamente Beautifulliano.

Il nostro Thorne è stato a lungo confinato nel celeberrimo seminterrato, popolato da ratti e blatte e neanche una finestrella per far uscire i fumi di scarico dell’unico furgone FC che va avanti e indietro nel vialetto sul retro… povero caro, carissimo Thorne!
Ed ora, da alcuni mesi, ha fatto il salto di qualità: il più grande dei figlio biologici di Eric dirige la Forrester International a Parigi, sicuramente vede la Tour Eiffel e ha una scrivania tutta sua – qualche immagine rara del set “parigino” ci fa stare tranquilli – lui se la sta cavando meglio di quanto non abbia fatto a L.A.!

TAYThorne

Ora sappiamo che Thorne sta per tornare. E anche Darla.
Non abbiamo spoiler da darvi per ora, ma di sicuro Thorne si troverà nel pieno deigiochi di potere per la gestione dell’azienda, ora contesa dai Forrester e gli Spencer. E per quanto riguarda Darla, ancora non sappiamo se tornerà in veste di fantasma o se dietro si cela qualcosa di più.

Stay tuned!