Sul ritorno di Hope Logan

A intervalli regolari torna a circolare nel web la voce di un possibile ritorno di Hope Logan (Kim Matula) sul set di B&B. Premettendo che niente è impossibile nel mondo di Beautifullandia, stavolta ci preme rispondere a questo articolo apparso su Gossipetv.com:

Hope Logan pronta a tornare a Beautiful. Non c’è nessuna anticipazione ufficiale ma un messaggio dell’attrice Kim Matula ha attirato l’attenzione dei fan. L’interprete della figlia di Brooke Logan ha pubblicato su Instagram una foto sul set di The Bold and Beautiful. Uno scatto nel quale indossa i panni della giovane Hope, con tanto di hastag #hopelogan. Kimberly non ha usato nessun’altra parola: grande sorpresa in arrivo per i telespettatori della soap?

La foto incriminata è questa

👱🏻‍♀️#tbt #hopelogan

Un post condiviso da Kim Matula (@kimbpics) in data:

e non servono sensazionalismi per capire che si tratta di un #tbtthrowback thursday», «il ricordo del giovedì»), hashtag che usiamo anche noi sulla nostra fanpage ogni giovedì per ricordare episodi del passato.

La Matula ha affermato più volte di non voler tornare a Beautiful.

Quindi (almeno per ora) nessun ritorno della Matula a Beautiful. Ci piacerebbe, ma al momento è impegnata su vari fronti tra cui L.A. to Vegas, una sit-com che debutterà tra poco su Fox in cui interpreterà il ruolo di Ronnie.

Tags from the story
, ,