Stanno rovinando Bill Spencer?

*attenzione: contiene spoiler*
Quello che stiamo vedendo nelle puntate di queste ultime settimane, qui da noi, sfocerà in quello che via abbiamo già annunciato: qualcuno (Taylor) spara a Bill per il male che sta causando. E Taylor non è l’unica ad avercela con Bill.

Al momento, nelle puntate in onda da noi, abbiamo visto che Bill sta sviluppando una vera ossessione per l’edificio della Spectra al posto del quale farà sorgere Sky (un grattacielo a cui parla come fosse una donna: e io, se fossi Brooke, due domande inizierei a farmele…). Tale è l’odio di Bill per Sally che, a Montecarlo, non ne decreta la vittoria durante la sfida di moda per beneficenza e non lo confessa nemmeno alla moglie che era curiosa di sapere chi avesse vinto.

Bill, poi, ha mentito a Thomas: gli ha detto che la nipote ha una rara malattia autoimmune e che è ad un passo dalla tomba, inducendo così il ragazzo a lasciare Sally per stare con Douglas e Caroline a New York. Caroline, a dire il vero, non vuole costruire la sua relazione con Thomas su una menzogna di tale portata… però, oltre a lamentarsene con lo zio, non fa altro: ma dire a Tommy tutto senza perder tempo? No? Fa brutto?

Dollar Bill ferirà, come sapete, anche altre persone attorno a lui: fa saltare in aria la Spectra, facendo quasi fuori Liam e Sally; passa una notte con Steffy distruggendo il matrimonio di Liam; si mettecontro la relazione tra Wyatt e Katie facendo indiavolare anche Quinn che è pronta a difendere il figlio; si fa odiare a morte da Caroline, poiché Thomas saprà la verità e la lascerà per tornare da Sally; anche Ridge lo odia per aver rovinato Steffy. Tutto sfocia nella storyline del tentato omicidio da parte di Taylor, mamma.tigre alla riscossa.

Secondo i rumor, le nefandezze di Bill non si fermano qui. Pare, ma non è confermato, che ricatterà Steffy per non mandare in galera Taylor per tentato omicidio e si farà sposare dalla ragazza. Pare, ma prendiamo tutto con le pinze, che Bill, una volta sposato la nuora, le dirà che il test del DNA che le è stato dato non era vero. Ma che è lui il padre della bambina che porta in grembo.

Che ne pensate? Brad Bell e la sua squadra di autori stanno rovinando un personaggio? Ci sarà modo per Bill, in seguito, di riabilitarsi agli occhi degli altri, un po’ come è successo a Quinn?