#SPOILER – Wyatt fa una rivelazione…

In USA sta succedendo di tutto per preparare il terreno all’allontanamento di Dollar Bill dal set – come sapete, Don Diamont è a Roma, per Ballando Con Le Stelle, su Rai Uno dal 10 marzo.

Nelle puntata americane molti sono i personaggi che odiano Bill e che hanno una valida ragione per volersi vendicare delle sue azioni: dai figli (Liam per via di Steffy, a Wyatt per via della sua relazione con Katie ostacolata dalle minacce di Bill di prendersi Willino in affido esclusivo).

Non manca l’odio di mamma Quinn che per tutelare la relazione di Wyatt con Katie (anche se non ne è contentissima), farebbe qualsiasi cosa per fermarlo. Ovviamente, c’è anche Ridge che lo vorrebbe morto (addirittura chiede a Sheila di uccidere Bill!). Per non parlare di Sally (per tutto quello che Bill ha fatto alla Spectra Fashion), della stessa Steffy che non ne può più delle pressioni di Bill – che includono una proposta di matrimonio che lei rifiuta e che lui prende come una sfida personale! Bill Spencer non sa accettare un “no” come risposta.


Ma chi era all’oscuro del fattaccio tra Bill e Steffy è Eric. Il buon nonno di Steffy non aveva idea che la nipote fosse andata a letto con il suocero (nulla che non sia già successo in famiglia!). E ci pensa Wyatt a snocciolare la verità – cosa che per poco non mette il nostro Eric K.O.! Per poco non è colto da un coccolone e con i suoi precedenti medici diciamo che è stato un vero e proprio attentato alla vita del vecchio!


Ne vedremo delle belle, insomma. Solo che ci spiace avere così tanti mesi di ritardo con le puntate originali… perché dovremo aspettare ben 8 mesi!