[SPOILER USA] E se Flo fosse figlia di…

America: nuove ipotesi sul personaggio di Flo

Nelle trame Usa è da poco arrivata la biondissima Flo, prima apparsa come “finta” madre della bambina adottata da Steffy (in realtà Beth, la figlia di Liam e Hope), poi come ex fidanzata di Wyatt.

[Come è piccolo il mondo di Beautifullandia, vero? N.d.A.]

I due erano innamorati ai tempi delle superiori, in un periodo in cui lui viveva con Quinn a Las Vegas. Ad un certo punto, però, madre e figlio dovettero fuggire e Wyatt non ebbe mai modo di salutare Flo, fino al loro incontro a Los Angeles.

Oltre a Flo, ha fatto il suo ingresso nella soap pure sua madre, Shauna Fulton. Del padre invece non sappiamo niente anzi: sarà proprio Flo a dire a Wyatt che non ha idea di chi sia suo padre.

Ora si aprono due strade:

  • o questo dettaglio sul suo passato è totalmente inutile (non conoscevamo neanche l’identità del padre dell’ahimè defunta Caroline Spencer JR);
  • è un dettaglio che porterà allo sviluppo della trama in quanto il padre è magari uno degli uomini già presenti all’interno di Beautifullandia…

Noi abbiamo una nostra idea a proposito… e se il padre di Flo fosse Deacon? Questo renderebbe la ragazza sorellastra di Hope (e del Piccolo Eric, ma lui è nello scantinato da 25 anni) e darebbe un po’ di pepe alla trama…

E secondo voi? Di chi potrebbe essere figlia Flo?