#SPOILER – un ritorno di fiamma…

Ricorderete che c’è un bel manzo single da anni in Beautiful?
Un giovanotto che, nonostante i pregi, nessuna ragazza si degna di guardare? Ma come può essere?… Ah, giusto: tutte sono interessate a Liam…!

Il single di cui parliamo è Carter Walton, fratellastro di Marcus (Walton/Barber/Forrester).
Alla FC, il buon Carter cura gli interessi legali dell’azienda, ma non è solo un avvocato: celebra anche matrimoni ed è uomo di fiducia di Eric e Ridge. Eppure… nonostante i tanti pregi, è inspiegabilmente single!

Nelle prossime puntate USA, Carter rivelerà a Maya di provare ancora qualcosa per lei!
Lui stava per sposarla quando Rick la lasciò per Caroline, ma Maya non si decideva mai a fissare la data delle nozze con Carter perché era innamorata di Rick e non voleva ammetterlo neanche con se stessa. Alla fine, sappiamo come sono andate le vicende amorose dei due personaggi: Maya ha coronato il suo sogno di amore con Rick e Carter… è ancora single!
Ricordiamo anche che lui non prese benissimo la storia di Maya, ex Myron… si sentì ferito e preso in giro perché lei gli aveva tenuto nascosto il suo passato pur avendo accettato la sua proposta di matrimonio.

Sembrava, insomma, che i sentimenti per (e i risentimenti verso) Maya fossero roba del passato: ma ora Brad Bell e la sua squadra di autori hanno deciso di rimettere in moto vecchi sentimenti. E Maya? Felice con Rick e Lizzie, cederà in qualche modo alla corte di Carter? O gli dirà chiaro e tondo che non c’è trippa per gatti?

Gli interpreti Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor sono molto amici e colleghi affiatati: hanno già lavorato in un’altra soap (Guiding Lights) come marito e moglie (Remy e Christina Boudreau), hanno interpretato due conviventi che si innamorano in Room8 (che in parte abbiamo visto in Beautiful) e stanno realizzando un’altra web series sui legami di coppia, Wed-Locked, in cui sono Denise e Robert (questa serie che era già partita nel 2009 e hanno voluto riprenderla e lavorarci assieme).