#SPOILER – un fidanzamento e una minaccia

Le cose nelle puntate USA si fanno interessanti!
Quella che era iniziata come una storiella tra Katie e Wyatt – da noi sta appena iniziando – procede, ora, a gonfie vele!

Infatti, i #Watie sono appena passati dalla fase “amici con benefici” a fidanzati! Wyatt le ha fatto la proposta e lei ha accettato! Sarà nuovamente la signora Spencer… e il maritino sarà il patrigno del proprio fratellastro…
OK. Roba che solo a Beautifullandia –  ma ci siamo abituati!

La coppietta felice lo dirà a Bill che, però, la prenderà malissimo: “Dovrete passare sul mio cadavere!” tuona il padre dello sposo! Dollar Bill strappa la spada “degli Spencer” al figlio e minaccia Katie di chiedere l’affido esclusivo di Will se sposerà Wyatt. A questo punto, è guerra aperta!
Ricordiamo, poi, che in seguito alla separazione da Bill, Katie aveva quasi perso Will a causa dei problemi con l’alcol e Bill fece sparire Will per un po’, con Allison come babysitter, restituendo il bimbo alla madre solo per intercessione di Brooke!

Chi sparerà a Bill? Oramai, sono tanti quelli che ce l’hanno con lui e alla lista si aggiungono i “promessi sposi”!
Katie non ha avuto problemi a minacciare Quinn con una pistola: potrebbe andare oltre, questa volta.
E Liam? Bill gli ha rovinato il matrimonio e l’attesa del bambino in arrivo; per gli stessi motivi, anche Steffy sarebbe in grado di sparare, benché colpevole di aver tradito il marito in maniera consapevole. E Wyatt non ha meno motivi: il padre gli vuole impedire di sposare la donna che ama e la minaccia. Ci sarebbe anche Ridge, che ha qualche conto in sospeso con Bill (l’elicottero, Brooke, ancora Brooke, e la tresca con la figlia).
Voi chi pensate sia il colpevole?

Eccovi il promo USA:

Tags from the story
, , , , , , ,