#SPOILER – Thorne, il “fratellino”

I Logan e i Forrester hanno accolto con gioia il ritorno a sorpresa di Thorne nel giorno del Ringraziamento.
Thorne, che ha lavorato alla FC International di Parigi, era fuori dalle trame da molto: ora è tornato con il volto di Ingo Rademacher ed avrà una sua storyline.

Le prime scene?
Ce ne parla lui stesso nel video pubblicato per la pagina FB di Bold and Beautiful: ha accettato subito il ruolo e le prime scene le ha girate con Thorsten Kaye, Kelly Lang e John McCook e sono andate benissimo.

Ora che Thorne è a Los Angeles, non ha una casa sua – ricorderete che vendette la casa che fu sua e di Darla e con Aly si trasferì da Eric. Poi, essendo stato a Parigi per anni, non ha mai più comprato una casa in città ed ora che è tornato, indovinate da chi va ospite? Beh,… da Brooke!
Ridge, che già lo ha accolto freddamente con un “bentornato a casa, fratellino”… beccandosi poi, quasi subito, un bel “sei un Marone”, ha accolto ancora peggio la notizia che Thorne viva da Brooke!


Nelle puntate USA, infatti, Brooke ha lasciato Bill dopo che ha scoperto di aver fatto saltare la Spectra Fashion con dentro persino Liam. Bill si è buttato su Steffy (in tutti i sensi…) e i #Bridge si sono riavvicinati. Il ritorno di Thorne, che gravita attorno a Brooke, non fa stare tranquillo il sarto…

Inoltre, Thorne è anche pieno di novità: negli anni del lutto per la figlia, si è messo a studiare per diventare stilista… e ha messo su una linea tutta sua, la Aly Fashion e ha raccontato a Brooke di come non si aspettasse di poter sviluppare un talento per la moda. Le mostra anche dei modelli che lei accoglie con entusiasmo, complimentandosi.

Allora, è tutto molto chiaro, no? Ridge dovrà contendersi la donna e l’azienda con il “fratellino”… vedremo come andrà stavolta! Una cosa è certa, però: non avremo i flashback dei tempi in cui Thorne e Brooke erano fidanzati e poi sposati!… Peccato.