#SPOILER sul rapporto tra Liam e Steffy

Oramai, lo sanno pure i granelli di sabbia di Malibu Beach: Steffy ha tradito Liam con il suocero, Bill e il matrimonio sta andando velocemente a rotoli. Il tutto è ancor più drammatico poiché la famigliola si sta allargando: Steffy aspetta un bambino (e il test di paternità conferma che il figlio è di Liam).

Le cose tra i due ex piccioncini vanno peggiorando rapidamente: Liam si confida con Wyatt (che resta di sasso quando scopre della scappatella tra Steffy e Bill: che abbia pensato che si è risparmiato qualche problemuccio divorziando da Steffy?). Il povero Liam è messo malissimo: fa armi e bagagli e molla la Spencer Publications, non può restare a lavorare per il padre.

Una volta passato un pochino di tempo, Liam si presenta da Steffy (che lo aveva sommerso di messaggi vocali e Whastapp, ma tutti senza risposta). Lui le chiede se il bambino stia bene e poi… doccia fredda: Liam chiederà l’annullamento del matrimonio, con tanto di carte alla mano, e si toglierà la fede – che a Beautifullandia significa già divorzio e libertà di andare con chi ti pare!

Nel frattempo, Sally chiarisce a Hope le sue mire su Liam e poi, finalmente, Hope e Liam si incontreranno per la prima volta da quando si salutarono nel giardino di Brooke il 10 dicembre del 2014 (data in cui andò in onda la puntata in USA).
Ecco la scena finale, l’ultima con Kim Matula nei panni di Hope Logan (fatta eccezione per due comparsate successive di pochi minuti).

Tags from the story
, , , , ,

1 Comment

Comments are closed.