#SPOILER – Steffy si confessa ad una… amica!

Steffy Forrester Spencer, nelle attuali puntate in onda in USA, sta passando un momento drammatico che l’ha portata dalle stelle alle stalle!

Per riassumere: Sally confessa a Liam il suo amore per lui e lo bacia sotto le macerie della Spectra Fashion (demolita da Bill). Liam lo confessa a Steffy la quale dà di matto in maniera spropositata: se ne va di casa e si rifugia nella dépendance di nonno Eric. Qui la raggiunge Bill dopo averla sentita allarmata al telefono. A questo punto, lui le fa mille moine e complimenti e cedono alla passione! Steffy si riveste e torna dal marito super-pentita, ma non gli confessa il tradimento.


Intanto, dopo giorni passati a tormentarsi, arriva la lieta novella della gravidanza: Steffy e Liam sono felicissimi, ma subito Steffy si rabbuia: teme che il bambino possa essere di Bill! Urge test di gravidanza – che conferma Liam come padre del bambino.

Steffy torna a casa con la coscienza (leggermente) più leggera e fantastica sulla sua futura famigliola (featuring Ford Clifton!)

Liam, intanto, sente il cellulare di Steffy e lo prende dalla borsa della moglie: è così che scopre il test di paternità – apriti cielo!! Ci sarà un confronto amarissimo tra i coniugi Spencer!

Steffy è distrutta: il marito va via furioso e lei ha bisogno di confidarsi con qualcuno. E con chi? Confessa tutto a Katie Logan!
Insomma, non ce lo saremmo aspettato: un tempo era proprio il marito di Katie quello che Steffy più bramava! Ed ora, proprio a lei va a raccontare del suo tradimento e di tutte le conseguenze sul suo matrimonio con Liam.
Katie si mostrerà comprensiva e l’abbraccerà – ma resterà anche piuttosto scioccata dalla notizia!

Tags from the story
, , ,