#SPOILER – Steffy, Liam, Hope

Con l’arrivo della nuova Hope, non è arrivata una nuova trama. La giovane non ha dimenticato l’ex marito.
Ma ora vi diamo qualche dettaglio video in più ringraziando il nostro amico @FrankMcRavall per la collaborazione!

Liam è confuso: ha visto suo padre inginocchiarsi e chiedere a Steffy di diventare sua moglie! Questo lo ha portato a un momento di follia (era pure caduto sbattendo la testa AGAIN!) e ha sparato a suo padre! Dopo, ha rimosso l’evento traumatico dalla sua (oramai labile) memoria.

Dopo aver ricordato tutto, Liam va da Bill e gli confessa la cruda verità.
“- Non è stato Ridge. Non è stato lui a farti questo.
– Andiamo, Liam, ne abbiamo già parlato.
– Ridge non ti ha sparato.
– E allora, dimmi Liam, se non è stato Ridge, chi lo ha fatto?
– Sono stato io“.

Bill a questo punto ritratta la sua deposizione con il detective Sanchez e scagiona Ridge, che finalmente esce di prigione nel giubilo generale. Solo Hope e Liam sanno la verità su chi ha sparato a Ridge.
Infatti è proprio Hope, in modo accorato, che mette Bill alle strette: dice che lui deve scagionare Ridge, lo deve a Liam e a Steffy, lo deve al loro matrimonio perché è stato proprio Bill a spingere Liam sull’orlo del baratro, è come se fosse stato lo stesso Bill a pregarlo di premere quel grilletto poiché Liam è una brava persona che non va certo in giro a uccidere la gente! Bill si deve prendere le sue responsabilità per quello che ha causato.
(Bill a Liam: “- Sei qui per finire il lavoro? – No, psicopatico, sono qui per assicurarmi che tu faccia la cosa giusta, che tu faccia uscire Ridge di prigione!” – anche nell’unica corsia dell’unico ospedale di L.A., anche in bilico tra vita e morte, i dialoghi tra Bill e Liam sono sempre uno spasso!).

Steffy va in hotel da Liam per ringraziarlo di aver convinto Bill a ritrattare l’accusa su Ridge. E lo bacia: gli chiede di tornare a casa, sa che anche lui lo vuole. Ed è la cosa giusta per tutti e tre.

Ma la fedifraga sposa pentita, nonché futura mamma, non sa che pochi secondi prima suo marito stava baciando la sua ex moglie! Lui ha detto ad Hope “sei un miracolo” e l’ha baciata. La giovane, infatti, si trovava da Liam quando fra i due è scattato un bacio. Hope gli ha detto che lui è l’uomo che vuole e che ha sempre voluto.
 

Insomma, nulla di nuovo sotto il cocente sole della California.
Speravamo in qualcosa di meglio. Non che gli autori non si possano sforzare e sfornare altro.
Si metta a verbale, comunque, che la community di #TwittamiBeautiful pullula di menti dalla vivida immaginazione: insomma, Bell, se vuoi una mano con le trame, noi siamo qui!

Tags from the story
, , , ,