#SPOILER – Steffy e Hope

Steffy ed Hope sono sempre state in competizione.
In principio, quando vedemmo Hope cresciuta all’improvviso per la prima volta, Steffy era gelosa che Hope chiamasse Ridge “papà” e che vivesse con lui e Brooke come una bella famigliola felice – quella che lei, Taylor e Thomas (e la buonanima di Phoebe) non avevano più proprio per via della madre di Hope.

Steffy iniziò a manifestare la sua “sottile” gelosia corteggiando pesantemente il buon Oliver Jones, il fotografo della FC soppiantato dal raccomandato di famiglia di turno (Zende Dominguez). Ricordate? Steffy gli si buttava addosso in lingerie (la nuova linea Intimates soppiantò per un po’ la Brooke’s Bedroom) o in bikini… – poi non dite che Brooke non ha fatto un buon lavoro come matrigna!!!
  
Poi, mentre stava per annegare nella vasca da bagno dopo il dispiacere della fine del rapporto con Bill (e dopo qualche bicchiere di troppo) ecco Steffy improvvisamente innamorata del suo salvatore: Liam! E da questo momento in poi, la competizione cresce a colpi di anelli riciclati, cabinovie bloccate, annullamenti e ripensamenti multipli.

  
Steffy sposa anche un altro ex marito di Hope, Wyatt (ex marito di entrambe, ex cognato di entrambe… che caos!). Ma questa volta senza alcuna competizione, poiché Hope è a Milano e ha lasciato la piazza libera alla “sorellastra”.

 
Ora che Hope è tornata, è sgomenta: non può capire come Steffy abbia fatto a tradire Liam proprio con suo padre!
In questa scena che vi proponiamo più sotto, dopo aver parlato di lavoro (la Hope For The Future sta per tornare…) per circa 4 secondi, si parla del privato: succingendo, Hope non si capacita di quello che ha fatto Steffy e quest’ultima ne è consapevole, sa di aver fatto un errore e vorrebbe non parlarne più, ma è convinta di poter riavere la sua vita con Liam: anzi, le dice anche che non pensava accadesse tutto questo, poiché dopo il test di paternità era serena, fantasticava sul figlio che avrebbe avuto con Liam e di come sarebbe stata bella la loro vita assieme (e rivediamo i flashback col figlio di Scott Clifton, il piccolo Ford Robert).

Hope dice che ha dei ricordi della sua vita con Liam che affiorano visto che ha passato del tempo con lui da quando è tornata in città e Steffy teme che la ragazza abbia ancora dei sentimenti per Liam. A questo quesito, Hope non risponde, ma dice che sinceramente spera che Liam e Steffy possano tornare assieme e che possano dare alla bambina una vita familiare stabile. Steffy vuole la stessa cosa. E mostra ad Hope le foto della ecografia. Foto che paiono scombussolare un po’ la new Hope.

Ci aspettano giorni di Steffy VS Hope come ai vecchi tempi?
Stiamo a vedere.
Intanto, eccovi Steffy e New Hope.

Tags from the story
, ,