#SPOILER Sheila VS. Quinn

Il fatto che Sheila sia tornata è una garanzia: nella soap torna, così, una vena di follia e cattiveria, di psicologia contorta di cui Quinn era solo un pallidissimo riflesso. La vera psicopatica di B&B è sempre stata Sheila Carter.

Mentre da noi siamo (inspiegabilmente) in astinenza forzata da Beautiful, in USA la soap va in onda e vi raccontiamo cosa sta accadendo.

Eric, come vi abbiamo già detto, perdona Quinn per il tradimento con Ridge e torna a casa dalla moglie, ma la serenità  di Quinn è di breve durata. Un confronto molto acceso avviene tra Quinn e Sheila (volano lampade ed altri oggetti per nulla leggeri) poichè Sheila non ritiene Quinn all’altezza di Eric, il suo ritratto non merita di stare sul caminetto.
Il confronto causa una perdita di conoscenza a Sheila, che perde anche molto sangue dalla testa.
(Sheila era andata a casa di Eric per restituirgli un orologio che lui aveva dimenticato in hotel e che gli era molto caro poiché era un regalo di Stephanie. Eric credeva che Sheila sarebbe passata alla FC per portarglielo… ma Sheila ha pensato che fosse meglio fare un salto a casa di lui… ed ecco le conseguenze!)

Eric chiama un medico, si assicura che Sheila stia bene e  si offre di tenerla a casa Forrester fino a che non si sarà rimessa. Quinn, ovviamente, è contraria, ma Eric è irremovibile: Sheila si è fatta male in casa loro e per giunta per colpa di Quinn. Ospitarla è il minimo.

Sheila è felicissima che Eric si preoccupi per lei e gli mostra la sua gratitudine, sottolineando che nessuno a L.A. Si sarebbe occupato di lei visti i suoi trascorsi con tante persone ferite.

Ma Sheila non è messa così male, infatti ha il tempo per minacciare sottilmente Quinn, dicendole che lei (Sheila) è stata la signora Forrester molto tempo prima di Quinn – e sappiamo che Sheila ha intenzione di riprendersi Eric ad ogni costo.

Tags from the story
, ,