#SPOILER – Sheila svela tutto

La verità sui QRIDGE viene fuori. E per bocca di Sheila, una che con la verità non ha mai avuto un buon rapporto.

Se fino ad ora pensavate che la psicopatica della soap fosse Quinn, beh… ben presto avrete modo di ricredervi.
Chi già conosce Sheila, invece, starà contando i giorni che ci separano dal suo ritorno, qui, sui nostri schermi.

Sheila torna a L.A. e subito viene accusata di aver cercato di uccidere Quinn (che per poco non si becca due pallottole…).
In effetti, Sheila non ha mai avuto problemi a far fuori la gente a lei sgradita: i dubbi su di lei sono del tutto leciti, ma questa volta era innocente. Già.
Chi ha provato ad uccidere Quinn è stato Deacon, l’ex marito mezzo uomo e mezzo alga… E come dargli torto? Lei lo aveva buttato nell’oceano solo pochi mesi prima…!

Ma torniamo alla nostra super cattiva: Sheila è in città con lo scopo di chiedere perdono a coloro (lunga lista…) che ha ferito: il tutto fa parte di un suo processo di guarigione, un percorso di riabilitazione. Ovviamente, sono tutti sbalorditi perché la credevano morta (era defunta nella soap “gemella”, Y&R) e non tutti sono pronti ad accettare il suo ramo d’ulivo.
Sheila, poi, non ha perso il suo affetto per l’ex marito Eric e fiuta che la moglie, Quinn, stia nascondendo qualcosa.

Spia di qua e spia di là, Sheila scopre la tresca tra Quinn e Ridge! Minaccia poi sottilmente Quinn, alludendo alla sua bella casa, al suo matrimonio, al suo rapporto con Ridge… – per la prima volta, vedremo la folle Fuller avere davvero qualcuno da temere.

Ma poi, bando alle ciance, Sheila vuota il sacco e svela tutta la verità ad Eric! Lui, però, non ci crede (come se Ridge in passato non avesse avuto inciuci con la “matrigna” Brooke): pensa che Sheila sia sempre la vecchia psicopatica e vuol cacciarla di casa… ma a quel punto, arrivano anche Quinn e Ridge… pronti a spiegare tutto? Vedremo… stay tuned!

Tags from the story
, , ,