#SPOILER – “scelgo me!”

Oh, ragazzi, finalmente una storia che non si conclude in modo prevedibile e (onestamente) sciocco.
Facciamo un passo indietro: Liam e Steffy hanno passato mille peripezie, ma sono tornati assieme dopo un tradimento, una paternità incerta,  un annullamento di matrimonio, un quasi-matrimonio e un nuovo figlio in arrivo per Liam (con Hope).
 
Ebbene, proprio con Hope, il caro Liam si lascia andare dopo un entusiasmante rilancio della HFTF e viene colto sul fatto da Steffy – con cui era appena andato a convivere nuovamente, lasciandosi alle spalle il tradimento e tutto il resto.

A questo punto Steffy non ne può più e lo molla dicendo che per mesi le hanno rotto l’anima con i sensi di colpa per un unico errore che ha fatto (andare a letto col suocero, ndr) e che ora proprio lui sta amoreggiando con Hope in camerino!
– vabbè, Steffy, ora però non metterei proprio le due cose sullo stessimo livello, eh.
A questo punto, Steffy prende una decisione: diventare la moglie di Bill – che le darà tutto quello che lei e sua figlia meritano, la dedizione e bla bla bla (vedrete che Billozzo nostro sarà un martello pneumatico con questo corteggiamento spasmodico!)


Ora, una ragazza normale avrebbe mollato il marito che ama per il suocero che non ama? (con cui, ok, ha avuto un flirt anni fa e una storia di una notte mesi prima). No. Ma lei lo fa, e lui, pur sapendo di non essere amato da Steffy, spera che con il tempo quel sentimento che una volta provava, riaffiori. Bill sigilla il tutto con la ennesima spada che mette al collo di lei e con una stanzetta da principessa per la nipotina Kelly.
 
Ma la giovane donna rinsavisce.
Dice a Bill che non lo ama, lui dice che succederà col tempo. Ma lei insite e dice a Bill che non lo sposerà.
Bill le chiede se, allora, tornerà da Liam. Ma lei dice che lui dimentica che esiste un’altra opzione, un’altra scelta: “Scelgo me!” e molla “baracca” (si fa per dire: è la mega-villa di Bill che poi è dove viveva Steffy coi suoi genitori anni fa) e burattini, si intasca comunque il 12.5% di azioni della FC che Bill le aveva promesso con il matrimonio e gira i tacchi!

Finalmente! E basta con queste storie che non si può stare da sole manco 5 minuti!
Ci hanno dipinto sempre il personaggio di Steffy come una giovane grintosa ed indipendente. Ecco, ora lo è.

Tags from the story
, , , ,