#SPOILER – Quinn ed Eric

In Italia, Quinn è la vittima inconsapevole del piano di Ridge.
Un piano pieno di spocchia da parte del “sarto”, convinto di conoscere bene le donne e di essere irresistibile.

La sua arroganza, però, avrà ragione: Quinn si sentirà molto attratta dal “figliastro” e tra i due ci saranno baci e attrazione reciproca. Infatti, il piano di Ridge si ritorcerà contro di lui: Brooke, scoperta la tresca in Australia, durante le nozze di Liam e Steffy, manderà a monte le nozze per sposare Bill poco dopo, una volta a L.A.

Ora, in USA, Quinn ed Eric sono arrivati ai ferri corti: Eric, sobillato da Sheila, che gli ha svelato il tradimento di Quinn e Ridge, lascia la casa sulla collina, va in un hotel (dove, per caso… c’è anche Sheila!) e poi torna da Quinn, ma solo per farle firmare le carte del divorzio.

Quinn è devastata per ciò che Eric le chiede, ma poi, inaspettatamente, Eric la perdona, strappa i documenti e tornano assieme!

Sheila, che vuole a tutti i costi tornare ad essere la Signora Forrester, è pronta a tramare contro Quinn. Tra le sue mani, mentre “sogna” di tornare con Eric, c’è un disegno, un autoritratto: anche lei aspira ad “essere appesa” sul caminetto in salotto!

Stay tuned!

Tags from the story
, ,