#SPOILER – quello che vedremo fra 7 mesi

Mentre qui Nicole si divide tra magernità surrogata e i sentimenti per Zende, in USA le cose sono molto otre.

Nicole alla fine, nonostante tutto, rinuncerà ad avere un altro figlio per Maya e Rick.
E dopo i dovuti tira & molla, tornerà con Zende. Lui le chiederà di sposarlo, più di una volta, fino a che Nicole accetterà.

La cerimonia, come oramai sappiamo tutti, avviene nel salotto di Eric… da quanto non si celebra un matrimonio beautifulliano in chiesa? Sarà dal ’90…!
Il celebrante sarà Carter. Questo ci dà un indizio sulla durata…!

Inoltre, Zende, sulle orme di nonno Eric e zio Rick, in occasione della cerimonia, sul camino, farà appendere una gigantografia della fidanzata! Spodestando momentaneamente il quadro di Quinn, la “nuova matriarca” Forrester – Quinn lascia fare… ma non vede l’ora che il suo quadro riprenda il suo posto…!


Il matrimonio di Zende e Nicole è felice. Fino a che gli sposini non iniziano a pensare di allargare la famiglia. Prova oggi, prova domani, il bebé non arriva e Nicole, giusto per stare tranquilla, va a farsi fare una visita di controllo. Ma il risultato non è incoraggiante, per cui, consulterà anche un altro medico, accompagnata dalla madre Vivienne. Pare che Nicole avrà problemi a concepire un bimbo, problemi che lei non immaginava minimamente vista la facilità con cui era rimasta incinta con la fecondazione assistita per avere Lizzie.


Le cose si fanno ancora più pesanti dal punto di vista emotivo perchè Rick e Maya sono partiti per Parigi, per lavoro, lasciando Lizzie a Nicole e Zende.

A questo punto, si aprono vari scenari. Nicole lega con la bambina iniziando a considerarla sua figlia (biologicamente lo è, ma “moralmente” lei si è sempre sentita la zia, riconoscendo a Maya e Rick, anche legalmente, la genitorialità della piccola).

Nicole potrebbe avere un crollo nervoso? Rapire la bambina? Accusare Maya e Rick della sua condizione attuale? E il matrimonio con Zende andrà in crisi? Con Sasha dietro l’angolo? Staremo a vedere e vi terremo informati!

Tags from the story
, , , ,