#SPOILER – Qualcuno ha intuito il “segreto” di Steffy?

La scorsa settimana, in USA, come vi abbiamo già anticipato, è successo il fattaccio: Steffy, furiosa perchè Liam ha baciato Sally mentre erano sotto le macerie della casa di moda della Spectra, ha sbattuto la porta, si è rifugiata alla dépendance del nonno e ha lasciato che Bill la consolasse.

Una volta “consolata”, Steffy ha dato di matto, è entrata in iperventilazione dicendo a Bill che era tutto sbagliato, si è rimessa in sesto, ha fatto una doccia ed è tornata in lacrime dal marito e poco dopo, complice Carter, chiamato poco prima da Liam, si è trovata a rinnovare le promesse e lo scambio degli anelli nel salotto di casa, coi capelli raccolti e spennati e un maglioncino spento. Ma soprattutto, con un senso di colpa grosso quanto l’Australia.

Intanto, a casa Forrester, Eric e Quinn sorseggiano vino e chiacchierano amabilmente: il “pericolo Sheila” pare lontano e Quinn racconta al marito di essersi iscritta ad un corso di cucina, frequentando due sere a settimana. Le arriva un messaggino sul telefono: è il corriere che avverte dell’arrivo di un pacco. Apre la porta di casa, trova il pacco a terra e, sollevandolo,  nota le luci accese nella villetta. Chiama Eric ed insieme vanno a vedere: temono possa esserci Sheila!

Dopo aver guardato dalla finestra, entrano. Il letto è sfatto e le luci sono accese. Eric controlla in bagno: qualcuno ha fatto la doccia e ha lasciato in bagno un braccialetto! Quinn lo riconosce: è di Steffy! Ora Quinn ed Eric sanno per certo che Steffy è stata là, ci ha dormito e si è fatta la doccia. Eric spera che sia tutto ok con Liam.

Al Ringraziamento, che è ormai vicino, Quinn infatti dirà a Steffy che conosce il suo segreto, ma, probabilmente, ci sarà un fraintendimento. Ipotizziamo: Quinn immaginerà di sapere che Steffy ha litigato con il marito e che è stata per un po’ da sola nella dépendance a riflettere, mentre Steffy temerà che la “nonnastra” la abbia vista con lo stallone!

Bill, nel frattempo, per nulla pentito nei confronti di Liam, vorrebbe portare Steffy sulla Stella Maris e farle vedere che vita magnifica potrebbero avere assieme. Mentre pianifica la “gita”, Justin Barber, fido avvocato e tuttofare, entra nell’ufficio di Bill e assieme parlano di questa idea della Stella Maris. Justin pensa che Dollar Bill stia facendo una mossa per riconquistare la moglie, Brooke, ma Bill chiarisce che si tratta di un’altra donna, senza, ovviamente, dirne il nome.