#SPOILER – Pugnalata alle spalle!

A quanto pare, I fan degli #Steam dovranno aspettare il lieto fine tra i loro personaggi preferiti ancora per un po’…
Dal promo e dagli spoiler emergono succose novità che faranno contenti, invece, i fan dei #Lope!


Steffy e Liam sono pronti a sposarsi. Steffy non vuol cedere più ai ricatti di Bill (minacciava Steffy di denunciare Taylor per tentato omicidio se la giovane avesse sposato Liam) e vuole sposare Mr Tofu il prima possibile.
Contemporaneamente, Hope scopre di essere incinta – ovviamente, di Liam… con cui stava per sposarsi, visto che lui aveva annullato il matrimonio con Steffy a causa del tradimento di lei e di una messa in scena orchestrata da Bill per fargli credere che la tresca continuasse.

Ora, Liam è tra due fuochi (come già Ridge prima di lui) conteso tra una bionda e una bruna (le new Brooke & Taylor, insomma…). Liam è legato a Steffy con cui convive e alla loro bambina, Kelly. Ma ama anche Hope, con cui stava per (ri)sposarsi e da cui aspetta un bambino.

Dopo la sfilata del rilancio della HFTF, Hope e Liam vengono beccati da Steffy in una posizione compromettente.
La giovane si sente pugnalata alle spalle ed è delusa e disgustata dal (futuro?) marito.
A questo punto, decide di parlare con Bill: pare decisa ad andare avanti con lui, anche se non lo ama. Vuole solo dare stabilità a sua figlia stando con un uomo che la possa mettere al centro delle sue priorità. E visto che Bill la prega da tre mesi di diventare sua moglie… pare che sia proprio arrivato il momento degli #Still.

Nel frattempo, Hope si sente in colpa per aver fatto soffrire Steffy e ne parla con Brooke, che cerca di confortarla.

Ma in tutto questo… diciamo che se Liam facesse la personcina seria, tanti drammi non ci sarebbero (e B&B finirebbe… perché senza drammi che soap è?).

Tags from the story
, , , , , , ,