#SPOILER – Problemi tra gli Spencer

Bill Spencer, lo sappiamo, vuole tutto e non si fa scrupoli per ottenere ciò che desidera.
Attualmente, nelle puntate USA, Bill ha due obiettivi: ottenere il grattacielo di proprietà di CJ Garrison, figlio di Sally Senior e cugino di Sally Junior (e per farlo, deve fare in modo che la Spectra Fashion che lo occupa cada in disgrazia); la felicità della nipote Caroline (lei ama Thomas, che ama, però, ricambiato, Sally).

Per fare in modo che Thomas stia con Caroline, Bill dice al ragazzo una bugia terribile e grossa come una casa sulle colline di Beverly Hills: gli confessa che Caroline ha una rara malattia e che non le resta molto da vivere! Thomas ovviamente ne resta scioccato e sa che deve fare la cosa giusta, stare con Caroline e col bambino, Douglas, finché c’è tempo…


Steffy viene a sapere della bugia del suocero, ma tutto sommato, visto che non sopporta Sally, le sta bene.
Justin, eterno cucciolo al guinzaglio di Bill, non può che approvare – tanto conosce i metodi poco ortodossi di Dollar Bill…!
Unico a dissentire indovinate chi è? Bingo! Avete indovinato: è Liam! Mr Tofu, che potrebbe benissimo essere il vostro SpiderMan di quartiere, pronto a sobbarcarsi grosse responsabilità: Liam non ci sta e si confronta con lo spregiudicato paparino. Inutile dire che la morale di Liam non ha presa sul padre, il quale, anzi, lo minaccia chiaramente: non deve azzardarsi a spifferare nulla o sarà diseredato!

 

Bene, ora abbiamo: una Caroline che non condivide la mossa di zio Bill, ma che ci guadagna qualcosa, pur capendo che la storia con Thomas non può basarsi su una bugia; una Steffy che accetta volentieri la bugia del suocero, purché Sally sia fatta fuori dalla vita di Thomas per sempre; un Liam Inquisitore che non digerisce nemmeno gli insetticidi, figuriamoci una menzogna!… e un Bill signore e padrone che fa, come al solito, ciò che gli pare!

Ci resta un Thomas completamente all’oscuro di tutto e molto allarmato.
La verità verrà fuori, ovviamente; resta solo da vedere come Thomas verrà a scoprirla e …da chi.

Tags from the story
, , , , , ,