#SPOILER – Pam vs Quinn

Noi accumuliamo ritardi fotonici, ma B&B, in USA, prosegue…
A che punto sono le #puntateUSA?
Beh, tra le news… spira aria di confetti!
Charlie e Pam – FINALMENTE – si sposano! E si meritano davvero un happy ending! Ma, siccome è una soap, non è che tutto possa andare liscio sulla strada che conduce all’altare!

Vediamo cosa accade!
Dopo aver cenato con Eric e Quinn, Charlie e Pam vanno in cucina, lui le mostra un video dal tablet con tutti i loro momenti più belli. Poi, dal forno, tirano fuori i famosi dolcetti e Charlie ne indica uno con uno strano bozzo… lo mangia, finge di soffocare e stringe tra i denti un anello di fidanzamento e poi si propone a Pam come cavaliere dalla scintillante armatura – chiaro riferimento alle loro serate medievali. Pam accetta la proposta e si dice felicissima di diventare sua moglie!

Tornati in salotto, Quinn nota l’anello e si brinda al nuovo fidanzamento!

A questo punto, bisogna fissare la data e scegliere la location… una location, vediamo… ah, sì! Che ne dite del salotto di Eric? Così, giusto per fare una cosetta originale? Già… in fondo, perché pensare ad una chiesa? O ad una cappella in un bel giardino? Quinn prova a dissuadere Pam, ma la donna insiste ed Eric accetta volentieri promettendo che sarà un matrimonio indimenticabile.

Beh… la richiesta successiva di Pam è di rimuovere il quadro di Quinn e mettere quello di Stephanie “la vera matriarca”, ma la signora Forrester non è affatto d’accordo.
E, in seguito, quando le due si animano nella discussione, Quinn non mancherà di rivangare il passato di Pam: il periodo in cui, per una massa benigna che premeva nel suo cervello, agiva in maniera folle se dimenticava di prendere delle medicine.
Sul serio? Quinn tira in ballo le follie di Pam? Proprio Quinn? Andiamo!…

Ad ogni modo… viva gli sposi!

Tags from the story
, , , ,