#SPOILER natalizi…!

A Beautifullandia è oramai Natale. Cosa succede nelle puntate USA?
Visto che la CBS non mette mica in pausa B&B come succede inspiegabilmente qui da noi, le storyline procedono…
Ecco come stanno andando le cose.

La tresca semi-segreta tra Wyatt e Katie va a gonfie vele. La coppia passa le ore in camera da letto tra effusioni varie e pettegolezzi.
Vi avvertiamo: fanno dei giochini in cui si travestono… vedremo persino Wyatt pizzaiolo e spesso vedremo Katie in lingerie… …tanto ridicoli quanto carini e simpatici!
Wyatt, per Natale, regala a Katie degli orecchini (di pessimo gusto: che sono? due blatte dorate?).
Lui vuole che lei li indossi alla festa di Natale a casa di Eric.

Intanto, Mr Tofu, cioè, Liam, ignaro del fatto che la moglie sia stata con Bill, regala al padre un pensierino natalizio molto immeritato dal genitore: una sorta di Oscar come miglior padre del mondo! Il tutto accompagnato da dolci parole di amore filiale che Liam presto dovrà rimangiarsi. Infatti, Brad Bell ha già dichiarato che Liam verrà a sapere della scappatella suocero-nuora e succederanno cose inattese. Intanto vi confermiamo che il bimbo è di Liam: Steffy ha fatto eseguire il test di paternità.

Liam e Steffy avevano già avuto un bimbo in arrivo, ma l’incidente in moto di lei mise fine alla gravidanza in modo drammatico.
Adesso non sappiamo cosa Bell voglia fare con la nuova storyline del bambino…
Però possiamo dirvi che, nelle fantasticherie dei futuri genitori comparirà Ford Robert Clifton, il vero figlio di Scott e Nikki Clifton! Il bambino era presente, con i genitori, anche al party natalizio di Bell per il cast.

  

A casa di Eric, per il consueto momento “amiamoci tutti perché è Natale”, si riuniranno non solo i Logan ed i Forrester (tra gli assenti, Thomas, oramai fuori dalle storie, come  pure Zende e Sasha), ma anche il clan Spectra e la famiglia Avant. C’è persino Donna Logan: l’ultima apparizione del personaggio risale al secondo quasi-matrimonio tra Brooke e Bill – quello interrotto da Bill per via della presenza di Ridge.